Ghostbusters 3" />

Dan Aykroyd e "Ghostbusters 3": Bill Murray è fuori! | CineZapping





News

Published on 3 Agosto, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Dan Aykroyd e “Ghostbusters 3”: Bill Murray è fuori!

Non accennano a placarsi gli enormi problemi legati alla realizzazione di “Ghostbusters 3“. La lunga saga riguardante il coinvolgimento di Bill Murray all’interno del film, almeno per ora, sembra essere giunta alla fine. Dan Aykroyd ha infatti confermato in una recente intervista che l’attore e amico è fuori dal progetto, e ora sembra una volta per tutte. Ecco cosa Aykroyd a dichiarato quando gli è stato chiesto se Murray avesse preso parte a “Ghostbusters 3“.

No, posso dirvi che non sarà coinvolto. E’ triste ma dobbiamo lasciare il passo ad una nuova generazione. “Ghostbusters 3” può essere un film di successo senza Bill. Avrei preferito averlo con noi ma a questo punto non sembra voglia esserci e noi dobbiamo andare avanti. E’ tempo di fare il terzo [film].

Ghostbusters

A dicembre Murray aveva letteralmente odiato la prima sceneggiatura redatta da Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg (“Anno Uno”, “Bad Teacher”). A febbraio poi sembra essere fatta per farlo tornare nei panni di Peter Venkman, per poi sentirgli dire ad aprile che “c’era una possibilità per il suo ritorno“. Le parole di Aykroyd hanno poi confermato quello che più volte è stato detto, e cioè che in “Ghostbusters 3” ci sarà spazio per una nuova squadra di acchiappafantasmi.

Si abbiamo un nuovo e brillante sceneggiatore al lavoro e passeremo il testimone ad una nuova generazione. Stiamo lavorando per farlo nel modo giusto e soddisfacente per i nostri fan. Sono speranzoso sul produrre il film il prossimo anno. Ora abbiamo lo studio dalla nostra parte. Abbiamo provato nuove idee che non andavano, ma ora abbiamo una buona struttura e lo realizzaremo.

Il nuovo sceneggiatore di cui parla è Etan Cohen (“Tropic Thunder”), ingaggiato all’incirca verso l’inizio di questo mese.

La speranza per “Ghostbusters 3” è che oltre agli attori storici, tra cui però oltre a Murray sembra escluso Rick Moranis, ci possa essere anche il ritorno alla regia di Ivan Reitman.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑