Gli amanti del cinema non possono fare a meno di conoscere “Trainspotting” i fan del film saranno felici di sapere che Danny Boyle è seriamente intenzionato a girare un sequel.
Il regista ne parla dal 2013, senza che di fatto sia mai successo ma la sua intenzione era quella di far uscire “Trainspotting 2” nel 2016, a 20 anni di distanza dall’uscita del cult che ha segnato un’intera generazione. I quattro attori principali hanno confermato la loro voglia di tornare sul set ma ora bisogna incastrare i loro impegni. Danny Boyle ha parlato del progetto di “Trainspotting 2” a un giornalista di Deadline in occasione della prima di “Steve Jobs”.
E adesso cresce l’attesa, sembra improbabile che il sequel possa uscire nel 2016 a meno che la produzione non si metta in moto fin da subito. In ogni caso la sceneggiatura è stata affidata di nuovo a John Hodge, che si è occupato anche di quella di “Trainspotting“. Anche in questo caso la storia seguirà il filone del romanzo di Irvine Welsh e quindi sarà basata su “Porno“.
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…
Durante un collegamento da Albenga, un cuoco toscano pronuncia una frase infelice su Prato: imbarazzo…
Federica Panicucci, dove abita l'amatissima conduttrice delle Reti Mediaset. La sua bellissima casa. Una donna…
Agosto, mese di ferie per molti, non ferma la macchina dell'INPS. Anche in piena estate…
La cantante racconta il percorso di dimagrimento tra dieta seguita da specialisti e allenamento costante…
Le previsioni dei tarocchi con consigli su lavoro relazioni e benessere per affrontare al meglio…