Categories: News

Data d’uscita e prima clip per jOBs – Get Inspired

Come riferisce l’Hollywood Reporter, la Open Road Films ha annunciato ufficialmente la data di uscita nelle sale americane di “jOBS – Get Inspired”, il biopic su Steve Jobs interpretato da Ashton Kutcher. È stata scelta una data non certo casuale, vale a dire il 19 aprile, ovvero il trentasettesimo anniversario della nascita della Apple. Ricordiamo che “jOBS – Get Inspired” verrà presentato domani, 25 gennaio, come film di chiusura di questa edizione del Sundance Film Festival. “jOBS – Get Inspired” è stato acquistato dalla Filmauro e verrà distribuito nel nostro paese dalla Universal. Ancora non sappiamo quando è prevista l’uscita nelle sale nostrane del biopic dedicato a Steve Jobs.

Nelle scorse ore, inoltre, Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva sulle proprie pagine web la prima clip ufficiale di “jOBS: Get Inspired”.

In questa prima clip possiamo vedere Steve Jobs discutere animatamente con Steve Wozniak, co-fondatore della Apple e socio di Jobs. Wozniak è interpretato da Josh Gad.

La prima clip ufficiale di è visibile sul sito di Entertainment Weekly, raggiungibile da qui.

Josh Gad e Ashton Kutcher in un’immagine di jOBS – Get Inspired

“jOBS: Get Inspired” tratterà un periodo non conosciutissimo della storia di Steve Jobs: il periodo dal 1973 ai primissimi anni ’80, ovvero dalla permanenza in Atari ad Apple Lisa, passando per il primo Apple I assemblato in un garage in compagnia di Steve Wozniak. E proprio il garage originale sarà al centro del racconto, perché la produzione ha ottenuto dagli attuali proprietari il permesso per eseguirne le riprese.

“jOBS: Get Inspired” è diretto da Joshua Michael Stern e il cast del film comprende, oltre ai già citati Ashton Kutcher e Josh GadAhna O’Reilly (che vestirà i panni della fidanzata di Steve Jobs, Chris-Ann Brennan, una pittrice della Bay che frequentò Jobs nel periodo del college e partorì sua figlia Lisa alla fine degli anni ’70), Matthew Modine (che sarà John Sculley, ingaggiato da Steve Jobs per dirigere la Apple nel 1983 e autore del clamoroso licenziamento che, due anni dopo, allontanò il guru dell’hi tech dalla sua compagnia), Lukas Haas(interprete dell’impiegato Apple Daniel Kottke) e Dermot Mulroney (nel ruolo dell’ex amministratore delegato della Apple, Mike Markkula).

Marco Valerio

Recent Posts

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

3 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

14 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

15 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

18 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

21 ore ago

Elon Musk ha deciso e riguarderà anche l’Italia: completamente gratis per tutti

Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…

23 ore ago