Keanu Reeves
In una recente intervista Keanu Reeves riparla, dopo un periodo di silenzio, del suo debutto da regista: si tratta di una pellicola sulle arti marziali intitolata “Man of Tai Chi”. Abbandonato da tempo “Passengers”, film al quale avrebbe dovuto recitare sotto la direzione di Gabriele Muccino, Reeves è attualmente sul set di “47 Ronin”, film della Universal basato su una storia vera di samurai del 18esimo secolo, che verrà girato e distribuito in 3D per la regia di Carl Erik Rinsch.
Io sarò il cattivo, e ci saranno 18 combattimenti. Li abbiamo contati, sono circa 40 minuti di combattimento. Voglio fare un solido e bel film sul kung fu. Una buona storia, un buon soggetto, ma ci deve essere anche del buon kung fu!
Qualche mese fa, inoltre, l’attore ha fatto sapere che molto presto potrebbe tornare sul grande schermo con altri due capitoli della saga di Matrix, il quarto e il quinto. Durante un incontro alla London School of performing Arts, Keanu ha rivelato di aver incontrato i fratelli Wachowski per per parlare proprio di questi due nuovi progetti.
Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…
Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…
È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…
5 anni di contributi in più, regalati, se hai iniziato a lavorare in questi anni:…
Un nuovo bonus si prepara ad arrivare nelle tasche di centinaia di contribuenti, ma serve…
Con l’arrivo delle ferie, una domanda sorge: quante settimane di vacanza sono davvero necessarie per…