Categories: News

Dianna Agron nel nuovo teen movie fantascientifico “I Am Number Four” firmato Spielberg

Continuano le selezioni per il cast di “I Am Number Four”, il teen movie sospeso tra fantascienza e thriller diretto da D.J. Caruso (“Disturbia”) e prodotto da Michael Bay (“Pearl Harbor”) e dalla DreamWorks di Steven Spielberg. Nel ruolo della protagonista principale di di “I Am Number Four” è emerso il nome della bellissima Dianna Agron, la Quinn Fabray della popolarissima serie televisiva “Glee”.

Dianna Agron

La storia, basata sul primo di una serie di sei romanzi di fantascienza scritti da James Frey e Jobie Hughes e non ancora pubblicati, racconta le avventure di un gruppo di nove giovani alieni e dei loro guardiani adulti, fuggiti dal loro pianeta Lorien per sopravvivere al ferocissimo attacco ad opera di un nemico sconosciuto. Gli alieni sono nominati con dei numeri progressivi dall’uno al nove e possono essere uccisi solo nel giusto ordine. Il Numero Quattro (Alex Pettyfer) scopre che l’entità che ha distrutto il loro pianeta ha già massacrato i primi tre alieni del gruppo e ora gli sta dando la caccia. Per cercare di sopravvivere il giovane alieno si nasconde insieme al suo guardiano (Sharlto Copley) in una città dell’Ohio, dove conosce una ragazza liceale (Dianna Agron) che diventerà la sua confidente. Oltre ai nomi di Dianna Agron e Alex Pettyfer (“Stormbreaker”) l’action fantascientifico “I Am Number Four” annovera nel cast anche la presenza di giovani star come Teresa Palmer (“2:37”), nel ruolo della Numero Sei  e Sharlto Copley (“District 9”) che interpreterà il mentore e guardiano adulto del Numero Quattro. La sceneggiatura è firmata a quattro mani da Al Gough e Miles Millar (già sceneggiatori della serie televisiva “Smallville”). Le riprese di “I Am Number Four” dovrebbero avere inizio a maggio nella città di Pittsburgh, mentre la release del film è prevista per il 18 febbraio 2011. Intanto la bionda Dianna Agron ha appena concluso la lavorazione dell’action “Bold Native” e dell’horror “The Hunters” e, molto presto, la vedremo nel cast di “The Romantics”, dramma sentimentale interpretato e prodotto da Katie Holmes.
ila

Recent Posts

Pensioni, nessuno te lo dice ma puoi smettere di lavorare con questo requisito

La conoscenza di queste norme può fare una differenza sostanziale nella vita di molti pensionandi.…

28 minuti ago

Veronica Gentili incanta a Le Iene: l’outfit con la lingerie in vista è il nuovo trend

L’audace completo in pizzo color amaranto e blazer coordinato trasforma la lingerie in protagonista di…

10 ore ago

“Spocchioso e arrogante”. Scoppia la bufera su 4 Ristoranti e Alessandro Borghese

Le recenti polemiche su 4 Ristoranti rilanciano il confronto sul ruolo dei conduttori nei programmi…

12 ore ago

Mediaset: La Forza di una Donna “ruba spazio” a Uomini e Donne. Ecco cosa cambia

Il palinsesto pomeridiano di Canale 5 si prepara a un cambiamento di rilievo, che interessa…

16 ore ago

Roberta Bruzzone, dove vive la nota criminologa: la bellissima casa a Roma

La criminologa, originaria di Finale Ligure, ha scelto la Capitale per conciliare carriera e vita…

21 ore ago

Bello come il Lago di Garda ma molto più economico: la meta perfetta per novembre

Lago Maggiore: l’alternativa ideale al Garda per novembre. Più economico, tranquillo e sorprendentemente affascinante. C’è…

1 giorno ago