Dinner For Schmucks
La Paramount Pictures ha rilasciato on-line un nuovo divertente trailer di “Dinner for Schmucks“, il remake della fortunata pellicola francese del 1998 “La cena dei cretini“, che vedrà nei panni dei due protagonisti principali Steve Carell ( “Notte folle a Manhattan“) e Paul Rudd ( “Molto incinta“). I due attori hanno già lavorato insieme nella commedia demenziale “40 anni vergine“.
Tim è un uomo in carriera (Paul Rudd) e per giungere il vertice del successo cerca di fare colpo sul proprio datore di lavoro portando alla Cena annuale per Persone Straordinarie organizzata dal capo, la persona più eccentrica che conosce. Tim crede di avere trovato il personaggio giusto quando s’imbatte in Barry (Steve Carell), un individuo strampalato che imbalsama piccoli topi per trasformarli in vere opere d’arte. “Dinner for Schmucks“, diretto dal regista di “Ti presento i miei“ Jay Roach, uscirà nelle sale americane il prossimo 23 luglio. Nel frattempo vi lasciamo al trailer. Buona visione! [jwplayer mediaid=”37091″]Bonus single 2025: tutte le agevolazioni per chi vive da solo, con aiuti su affitto,…
Dopo il matrimonio con Alberto Tinarelli, stimato consulente finanziario bolognese, Nicoletta Mantovani prosegue l’impegno nella…
Nel contesto attuale, l’indipendenza abitativa per i giovani e i single in Italia rappresenta una…
Dove vive oggi l'opinionista del programma di Canale 5 Uomini e Donne, Gianni Sperti: casa…
A novembre Briançon, la città più alta d’Europa, svela il suo fascino autentico tra fortificazioni…
L’INPS continua a rappresentare un punto di riferimento fondamentale per il sostegno economico delle famiglie…