News

Published on marzo 13th, 2015 | by sally

0

La Disney annuncia l’uscita di Frozen 2

Per chi ha amato la storia di Elsa e Anna ci sono buone notizie, perché la Disney ha annunciato da poche ore l’arrivo di “Frozen 2“.

Il film è stato un vero e proprio fenomeno, la storia ha fatto impazzire i fan e in questi giorni nelle sale potete vedere il cortometraggio “Frozen Fever” in apertura a “Cenerentola“. La Disney ha tentato di mantenere il segreto nei mesi scorsi, quando la domanda su un sequel di “Frozen” è tornata più di una volta, aspettando il giorno per il grande annuncio. Oltre al fatto che il film sia in fase di preparazione, non si sa davvero nient’altro, aspettiamo aggiornamenti.

Ma tornando a “Frozen Fever”, che trovate al cinema con “Cenerentola” da ieri 12 marzo, qui sotto trovate la sinossi del corto:

In Frozen Fever, Elsa e Kristoff sono decisi a organizzare la miglior festa di sempre per il compleanno di Anna, ma quando a Elsa viene il raffreddore, i suoi poteri metteranno a repentaglio la festa e non solo… I tre grandi artisti che hanno prestato la propria voce e le proprie abilità canore ai protagonisti di Frozen – Il Regno di Ghiaccio nella versione italiana, tornano in questa nuova avventura: Serena Autieri, interpreta l’eleganza di Elsa, Serena Rossi è l’ottimista e coraggiosa Anna ed Enrico Brignano scalderà ancora una volta i cuori con il simpatico pupazzo di neve Olaf.

Il successo di “Frozen” è stato talmente tanto che il film della Disney si è aggiudicato un premio Oscar come miglior film d’animazione e uno per il miglior brano, il tormentone “Let it go” rientra a pieno tra i pezzi più amati dei film della Disney. Non ci resta che aspettare di scoprire cosa verrà fuori da questo sequel e come si svilupperà la storia, soprattutto il rapporto tra Anna ed Elsa, talmente apprezzato da pubblico da essere stato anche in buona parte il tema della quarta stagione della serie tv “Once upon a time“.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑