Disney Classici al cinema
Anche quest’anno i grandi classici Disney rivivono in versione restaurata in digitale al cinema per un weekend: ad aprire la serie di appuntamenti sarà il classico “Gli Aristogatti” con 250 copie distribuite in tutta Italia.
A seguire ci saranno altri due appuntamenti, con “Il libro della giungla“, “Le avventure di Peter Pan” e “Monsters & co.“, in attesa della release di “Monsters University“, prequel del primo film. “Gli Aristogatti” non hanno bisogno di grandi presentazioni, oggi vi mostriamo il trailer dei film e qui di seguito la sinossi e qualche foto:
Gli Aristogatti è il Classico Disney che trasmette a tutta la famiglia l’emozione e il divertimento di vivere una scatenata avventura al ritmo di una musica irresistibile. Nel cuore di Parigi, una gentile ed eccentrica miliardaria lascia tutti i suoi averi a Duchessa, la sua gatta di alto rango, e ai suoi tre gattini. Ma quando l’avido e maldestro maggiordomo della donna addormenta i gatti per cercare di metterli fuori combattimento, ecco che il travolgente gatto vagabondo Romeo e la sua band felina di musicisti jazz intervengono per salvare la situazione.
L’appuntamento con Duchessa e co. è fissato dall’1 al 2 giugno, a seguire:
Storie per i bambini e per i più grandi che non hanno smesso di sognare. Con Disney Classici al Cinema troverete dei buoni presso i Disney Store da presentare presso i cinema in cui verranno proiettati i Classici e che daranno la possibilità di avere un biglietto omaggio per un film a scelta a fronte dell’acquisto di uno intero. Il voucher sarà valido anche per vedere “Monsters & co.” che arriva invece in 3D, a poche settimane dalla release del prequel “Monsters University“, in uscita il 21 agosto in Italia. Vi lasciamo al trailer di presentazione di Disney Classici al Cinema, buona visione!
Le anticipazioni delle prossime puntate de La notte nel cuore svelano come cambierà la vita…
In arrivo una nuova sezione di contributi destinati ai lavoratori, in particolare gli stagionali o…
Scopri le destinazioni che offrono spiagge da sogno, resort di qualità e pacchetti viaggio convenienti…
Sarà finalmente possibile richiedere la pensione con soli 30 anni di contributi versati, l'OK ufficiale…
Alla scoperta della città italiana con le strade più strette: una sfida per gli automobilisti.…
Eredità, in molti si chiedono se c'è un modo per accettarla ma non caricarsi i…