News

Published on dicembre 1st, 2019 | by sally

0

La Disney proietta “Star Wars: L’ascesa di Skywalker” per un fan in fin di vita

La Disney ha espresso il desiderio di un fan in fin di vita: un’anteprima di “Star Wars: L’ascesa di Skywalker” dopo un appello che ha iniziato a circolare su Twitter.

Il potere di internet: l’appello è partito dal Rowans Hospice, in Inghilterra, che aveva raccontato la storia dal proprio account Twitter. Un paziente in fin di vita aveva espresso il desiderio di poter vedere “L’ascesa di Skywalker“. L’uscita del film è prevista dopo la metà di dicembre e purtroppo l’uomo non ha il tempo dalla sua parte. La notizia ha iniziato a circolare, arrivando all’attenzione di Mike Hamill, il vero Luke Skywalker! L’attore ha suggerito alla clinica di contattare direttamente la Disney e nel giro di poco tempo il CEO Bob Iger ha risposto. Il desiderio del paziente è stato esaudito e ha potuto vedere il film in anteprima insieme al figlio.

Dal Rowans Hospice, pur mantenendo l’anonimato del paziente in questione, hanno fatto sapere della sua immensa gratitudine e felicità. L’uomo ha dichiarato:

Durante quella che è semplicemente una situazione orribile in cui trovarsi, mi avete aiutato a creare dei ricordi meravigliosi e a portare un po’ di gioia alla mia famiglia. L’unico modo che ho per descrivere tutto questo è che mi sento come se avessi vinto un milione di sterline!

L’uomo ha detto di essere un grande fan di Star Wars e temeva di non poter vedere il film che aspettava fin dal 1977. La Disney ha realizzato il suo grande sogno e l’attore Mark Hamill ha ricondiviso il bellissimo gesto, scrivendo:

Non solo spero che il paziente del Rowan Hospice abbia apprezzato il film ma che abbia una dose extra di soddisfazione nel sapere di averlo visto prima di me.

 

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑