Categories: News

Domenica Live, lite in diretta tra Barbara D’Urso e Lorenzo Crespi

Barbara D’Urso sa bene cosa voglia dire “dulcis in fundo” e si è tenuta il meglio della scorsa puntata di “Domenica Live” per il gran finale.

Si parlava di Lorenzo Crespi, che una settimana fa aveva chiesto aiuto perché ha un problema ai polmoni e vive rinchiuso nella sua casa di Messina. Il problema, però, è che l’attore non vuole curarsi nella città in cui vive e ha lanciato una sorta di appello per trovare una via d’uscita, dopo essere rimasto al verde (o almeno così dice).

Ieri Barbara D’Urso si è collegata in diretta con Lorenzo Crespi, che ha trascorso una settimana con uno dei giornalisti di Video News per mostrare il suo stile di vita da malato. In collegamento con 38 di febbre, un insopportabile Crespi è andato su tutte le furie quando la conduttrice ha annunciato che ci sarebbe stato un video in cui avrebbe parlato un’ex fiamma dell’attore.

Lui si è subito scagliato contro Barbara D’Urso, praticamente accusandola di voler speculare sulla sua immagine e dichiarando di non avere avuto nessuna storia a Messina. L’ultima, racconta, risale a quando aveva 13 anni, prima di finire in carcere.

Barbara D’Urso | © Facebook

Ovviamente la D’Urso ha tentato di difendersi, ed anche giustamente questa volta, e cercare di calmare la situazione per poter andare avanti con i servizi, non senza rimproverare l’ingrato Lorenzo Crespi. La conduttrice partenopea ha quindi specificato che il suo intento era quello di fare una sorpresa gradita, mentre dall’altra parte Crespi ribatteva che gente che non lo conosce nemmeno continua a parlare di lui, sono sciacalli che speculano sulla vita di un uomo malato.

Successivamente è partito un video messaggio di Maurizio Costanzo che ha fatto commuovere moltissimo Crespi, che ha ringraziato per la sorpresa e ha ringraziato anche l’uomo che chiama “Papà“. A fine puntata sono state lette alcune e-mail, molta gente si è offerta di ospitare Lorenzo Crespi ed appoggiarlo per le cure, anche diverse strutture ospedaliere. Lui ha dichiarato di non voler tornare sul set (almeno per ora, perché due minuti dopo quest’affermazione la sua versione era cambiata) ma di volersi rimettere e andare a lavorare in un centro di recupero per minorenni che si trova a Roma e che è un posto a lui molto caro.

sally

Recent Posts

È lui il miglior attore della storia secondo Maryl Streep: non ha dubbi

In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…

3 giorni ago

Oroscopo metà agosto secondo i tarocchi: le carte parlano chiaro, un segno diventa ricco, un altro avrà un disastro

L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…

3 giorni ago

È la Tahiti italiana: spiaggia bianca e mare caraibico, non serve più prendere l’aereo

Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…

1 settimana ago

Le nuove puntate della soap Rai promettono colpi

Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…

1 settimana ago

Armonia e benessere per questo segno: può festeggiare, per quest’altro saranno guai

Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…

1 settimana ago

Stefano De Martino, com’era prima dei ritocchini: la trasformazione

Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…

1 settimana ago