DuckTales" ..." />

DuckTales: il ritorno su Disney XD nel 2017





News DuckTales

Published on Luglio 27th, 2016 | by sally

0

DuckTales: il ritorno su Disney XD nel 2017

Una notizia gradita dai fan della Disney e non solo, chi ha seguito le “DuckTales” (Avventure di Paperi) tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio dei Novanta, sarà felice di sapere che ci sarà un reboot e nel 2017 Zio Paperone e gli altri personaggi torneranno in tv.

La Disney ha dato l’annuncio, “DuckTales” tornerà su Disney XD nel 2017 ma intanto è stato presentato il “nuovo look” dei personaggi, che segue la scia grafica dei progetti degli ultimi anni. La serie animata debuttò negli USA nel 1987 per poi arrivare in Italia l’anno successivo. Il successo di “DuckTales” fece da apripista a quello di altre serie animate targate Disney, tra le prime ad essere presentate in formato di breve durata. Vi ricordate di “Cip & Ciop” e “Darkwing Duck”, spin-off di “DuckTales”?

Duck Tales torna nel 2017

I personaggi principali della serie sono l’avido e freddo Zio Paperone e i nipoti Qui, Quo e Qua, qualche volta fa la sua comparsa Paperino, arruolato in Marina, ma ci sono molti altri personaggi ben noti al pubblico. Archimede Pitagorico o Gastone Paperone, senza dimenticarsi di Amelia e la Banda Bassotti e l’acerrimo nemico dello zio, Cuordipietra Famedoro. Un vero e proprio tuffo nel passato grazie alle avventure di Zio Paperone, da Paperopoli alla ricerca di nuovi tesori, con sempre bene impressa l’intenzione di essere il papero più ricco del mondo.

Duck Tale

Tags: ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑