Video

Published on ottobre 23rd, 2011 | by Elide Messineo

0

Due nuove clip da “Melancholia” con Kirsten Dunst

L’attesa è terminata, questo fine settimana nelle sale italiane è arrivato “Melancholia” di  Lars von Trier. Con l’ultimo lavoro del regista danese, l’attrice Kirsten Dunst si è aggiudicata il premio come miglior attrice e per qualche giorno il web è impazzito a causa dei fotogrammi che la ritraggono in topless. Questa la sinossi:

Justine e Michael stanno per sposarsi, il ricevimento si terrà nella casa della sorella di Justine, ma proprio in quei giorni un evento catastrofico minaccia la terra ed i suoi abitanti…

Il regista danese di “The Kingdom” e “Dogville” non ha mancato di far discutere anche al di là della pellicola che ha presentato al Festival del Cinema di Cannes, arrivando a farsi espellere una volta per tutte dalla Croisette. Lo scorso 18 maggio, infatti, durante una conferenza stampa, le sue dichiarazioni su Hitler e il nazismo hanno suscitato una marea di polemiche e l’espulsione immediata dal Festival.

Al momento “Melancholia” è uno dei film più attesi per questo autunno ed in attesa di vedere se il pubblico italiano saprà apprezzare la particolarità delle opere di Lars Von Trier, eccovi due clip, buona visione!

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE DI MELANCHOLIA

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑