Men in black III
Tra i film che renderanno più calda l’estate cinematografica c’è “Men in black III“, terzo capitolo della saga che vede protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones e che da tantissimi anni appassiona il pubblico. Questa volta i due protagonisti dovranno compiere un viaggio nel tempo, ecco a voi due nuovi spot tv e la nuova locandina.
“Men in black III” arriverà al cinema il prossimo 23 maggio, ancora una volta per la regia di Barry Sonnenfeld, questa la sinossi ufficiale:
In Men in Black™ 3, gli Agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati… giusto in tempo. Durante i suoi 15 anni di carriera con i “Men in Black”, J è stato testimone dieventi inverosimili ma nulla, neanche gli alieni, lo preoccupano più del suo partner, diventato reticente e scontroso. Quando la vita di K ed il destino del pianeta sono in grave pericolo, J dovrà viaggiare a ritroso nel tempo per rettificare le cose. Scopre così che K non lo aveva messo a conoscenza di alcuni segreti dell’universo – segreti che si sveleranno uno ad uno, mentre lui stesso si allea con il Giovane Agente K (Josh Brolin) per salvare il partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.
Men in black III
Ancora una volta al centro del film troveremo il rapporto di amicizia tra i due agenti, raccontato dal punto di vista di Will Smith:
Il franchise Men in Black mette a fuoco il rapporto tra l’Agente J e l’Agente K. E questo episodio conferma questa relazione. È centrato sulla forza e l’origine della loro amicizia. Di fatto, è un’idea che avevamo già in mente da anni – la storia era nata addirittura prima di MIB2 – ma necessitava di tempo per maturare. Per poter raccontare questa storia, abbiamo dovuto portare l’intera trama ad un livello superiore, e l’unico modo per fare questo è stato andare più a fondo: più a fondo nei personaggi e più a fondo nelle rivelazioni che si sarebbero eventualmente svelate nell’arco della trama stessa.
A dieci anni di distanza dall’ultimo episodio, l’attore garantisce che anche questo terzo capitolo piacerà agli spettatori, soprattutto perché è stata realizzata una storia fresca con un mondo completamente nuovo. Will Smith è stato molto emozionato all’idea di tornare a vestire i panni dell’agente J:
Il completo nero non si batte. Ha un taleimmaginario. Appena re-indossato, insieme agli occhiali, si rientra subito nel mondo dei Men in Black. È come uno di quei sogni da bambino: si diventa supereroi in un attimo e si viene a conoscenza di tutti i segreti dell’umanità, facendo il mestiere più importante del mondo.Appena rimetto quell’abito, torno ad essere un bambino di sette anni.
Lo stesso vale per Tommy Lee Jones:
Quando si lavora con Will Smith, è sempre una giornata di grande allegria. Quando poi, oltre a Will, c’è Barry è ancora più piacevole. Sono persone fantastiche. È meraviglioso lavorare con loro.
Non ci resta che aspettare l’uscita di “Men in black III“, i fan sono in attesa ormai da diversi mesi. Ormai manca davvero poco, a voi i due nuovi spot tv, buona visione!
Spot tv INASPETTATO
Spot tv VECCHIA SCUOLA
[jwplayer config=”30s” mediaid=”53326″]Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…