Dwayne Johnson sarà "Hercules"
Come già annunciato lo scorso mese di febbraio, l’icona dell’action moderno Dwayne Johnson farà squadra con il regista Brett Ratner per realizzare una nuova versione cinematografica incentrata sul personaggio mitologico di Hercules. Prodotta dalla MGM, questa rivisitazione sarà effettivamente messa in cantiere, e proprio nelle scorse ore regista e attore hanno messo il tutto nero su bianco.
Il progetto sarà basato sulla graphic novel intitolata “Hercules: The Thracian Wars” del 2008, scritta da Steve Moore e pubblicata da Radical Publishing. Il film seguirà le vicende del mitologico personaggio di Hercules e del suo impegno nell’allenare l’esercito Trace trasformandolo in macchine da guerra. Dwayne Johnson interpreterà così il figlio di Zeus in una sua versione mercenaria. Hercules infatti combatterà le battaglie degli altri solo in cambio di denaro, accompagnato da un suo fidato gruppo di soldati. Verrà messo alla dura prova quando sarà chiamato a difendere il Monte Olimpo da un oscuro e pericoloso esercito. A co-produrre il film al fianco della Metro-Goldwyn-Mayer ci sarà la Paramount Pictures.
Ryan Condal, colui che si occupato della sceneggiatura di “Paradiso Perduto“, il progetto biblico di Alex Proyas tristemente naufragato, ha scritto la sceneggiatura di “Hercules“, mentre Evan Spiliotopoulos ha provedduto ad effettuare una recente revisione del copione. Produttori del film saranno Beau Flynn e Barry Levine, mentre Brett Ratner, Peter Berg, Sarah Aubrey e Jesse Berger saranno impegnati come produttori esecutivi.
L’inizio delle riprese è previsto per l’inizio del prossimo anno, ma curiosamente la notizia non combacia con le recenti news riguardanti Dwayne Johnson e il suo ritorno sui ring di wrestling della WWE. L’attore e lottatore di origini samoane infatti, molto probabilmente dovrà tornare ad essere il People’s Champ The Rock in occasione del Pay-Per-View intitolato “Royal Rumble“, in cui dovrebbe affrontare il campione WWE CM Punk per poter così continuare la loro storyline di rivalità, che porterà i due a scontrarsi nuovamente a “Wrestlemania 29“, il Super Bowl del Wrestling.
Questi eventi sono previsti nel primo quadrimestre del 2013, proprio il periodo in cui dovrebbe effettuarsi le riprese di “Hercules“.
Dopo il debutto nelle sale cinematografiche, il nuovo film Marvel I Fantastici 4: Gli Inizi…
Questa sera, in prima serata su Rai 3, va in onda Tutto il mio folle…
Eva Robin’s, nome d’arte di Roberto Coatti, 66 anni, è un’icona della scena artistica italiana,…
Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…
Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…
È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…