L’attore statunitense Jeff Bridges, premio Oscar nel 2010 per il drammatico “Crazy Heart”, è attualmente impegnato sul set di “True Grit”, remake de “Il Grinta”, famoso western del 1969 diretto da Henry Hathaway, con il quale uno strepitoso John Wayne ottenne l’unico premio Oscar della sua carriera.
La regia di “True Grit” è firmata dai fratelli Ethan e Joel Coen. La storia racconta del vecchio sceriffo Cogburn detto il “Grinta” (Jeff Bridges) noto cacciatore di uomini, che si propone di aiutare una bambina (l’esordiente Hailee Steinfeld ) a ricercare l’assassino di suo padre ucciso freddamente da una banda di fuorilegge.
Nel cast troviamo anche Matt Damon (“The Adjustment Bureau”) e Josh Brolin (“Jonah Hex”). La release americana è prevista per il 25 dicembre 2010. Intanto ecco le nuove foto dal set texano, dove vediamo Jeff Bridges con un occhio bendato, tratto distintivo dello sceriffo: coi costumi di scena l’attore sembra calato perfettamente nei panni del protagonista! Accanto a lui potete vedere la giovanisima attrice americana Hailee Steinfeld al suo debutto sul grande schermo. Enjoy!
Un ex concorrente di Amici è stato male ed è stato portato immediatamente al pronto…
La serie tv più seguita viene sospesa da Mediaset, proprio quando nessuno se l'aspettava. Ecco…
Con l’arrivo dell’estate e l’innalzamento delle temperature, è naturale indossare abiti dai colori vivaci per…
Dove vive oggi la Regina di casa Mediaset, Maria De Filippi: è il quartiere più…
Un film a dir poco commovente, che avremo modo di (ri)vedere questa sera su Iris:…
Settimana tra Luna Nuova in Acquario e notte di San Lorenzo con consigli per ogni…