News

Published on agosto 29th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Eddie Murphy e Shawn Ryan per la Serie Tv su “Beverly Hills Cop”

Lo scorso anno abbiamo visto Eddie Murphy tornare a ridere e a far ridere per il film di Brett Ratner intitolato “Tower Heist“. Durante la promozione di questa commedia, nelle sue interviste a fare spesso capolino erano domande riguardanti il tanto atteso sequel di “Beverly Hills Cop“, il quarto per l’esattezza. Invece, con grande sorpresa, l’attore comico ha rivelato che il progetto era definitivamente morto, ma che al tempo stesso si stava lavorando per riportare il detective Axel Foley in una serie televisiva.

Oggi arriva alla notizia che Eddie Murphy sta lavorando con Shawn Ryan, creatore del poliziesco “The Shield“, per realizzare il prodotto “Beverly Hills Cop” in casa Sony Pictures Television. Ad ogni modo però, non aspettatevi che l’iconico personaggio interpretato da Murphy possa tornare. I primi dettagli sulla serie tv rivelano che al centro della vicenda ci sarà il figlio di Axel, e che il detective, ora divenuto capo della polizia di Detroit, comparirà nella serie come recurrent.

Eddie Murphy era Axel Foley in “Beverly Hills Cop”

I due hanno iniziato a presentare ai network la serie di “Beverly Hills Cop” proprio in questi giorni, con la conferma che Eddie Murphy sarà convolto nel progetto in qualità di produttore esecutivo e di un ruolo minore sullo schermo.  Attualmente non è neanche chiaro se a tornare sul piccolo schermo sarà anche l’indimenticabile colonna sonora dei film, tra cui troviamo “The Neutron Dance” delle The Pointer Sisters.

L’ultimo film legato alla saga di “Beverly Hills Cop” è stato il terzo, datato 1994 e diretto da John Landis. Il personaggio di Axel Foley ha invece esordito ben dieci anni prima, grazie alla regia firmata da Martin Brest.

Sebbene Shawn Ryan sia confermato nello sviluppo del progetto, il noto autore e sceneggiatore televisivo in queste ore sta lavorando, sempre con la Sony Pictures Television, al lancio della sua nuova serie intitolata “Last Resort“, il cui debutto è previsto alla fine di settembre sul network ABC.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑