News 131773064

Published on Gennaio 6th, 2012 | by Marco Valerio

0

Emma Stone alla guida di una Little White Corvette

Il portale web Deadline ha annunciato che l’attrice Emma Stone (candidata al Golden Globe per il suo ruolo nell’ottimo “Easy Girl” di Will Gluck) ha firmato un contratto per essere la protagonista in “Little White Corvette”, pellicola recentemente acquistata dalla GK Films per una cifra che si aggira intorno al milione di dollari.

La sceneggiatura di “Little White Corvette” è stata firmata da Michael Diliberti, e tale script è stato inserito nella Black List 2011, vale a dire l’elenco che ogni anno viene diramato delle migliori sceneggiature in cerca di un produttore disposto a finanziarle.

Il copione di “Little White Corvette” è incentrato su un ragazzo nerd e la sua sorella maggiore ribelle che si recano a Miami per cercare di vendere un milione di dollari in cocaina che hanno trovato nel bagagliaio della macchina del padre defunto. La sorella dovrebbe essere appunto interpretata da Emma Stone.

Al momento nessun regista è coinvolto nella realizzazione del progetto, sebbene sempre Deadline parli di un primo ciak previsto per la prossima estate.

131773064

Emma Stone | © Don Emmert/Getty Images

Michael Diliberti ha scritto la storia con David Smith Branson e questa è la terza sceneggiatura che Diliberti riesce a piazzare sul mercato cinematografico americano. Egli ha infatti curato lo script di “The Big Saynora”, storia che è stata acquistata dalla Fox e sarà girata dalla coppia di registi John Requa e Glenn Ficarra (“Crazy, Stupid, Love”). Diliberti ha inoltre scritto la sceneggiatura di un progetto attualmente senza titolo che verrà prodotto da Todd Phillips (“Una notte da leoni”, “Parto col folle”) per la Warner Bros.

Potremo vedere molto presto sugli schermi italiani Emma Stone, impegnata nel dramma a sfondo razziale “The Help” di Tate Taylor, in uscita nel nostro paese il prossimo 20 gennaio: una pellicola che con ogni probabilità sarà protagonista e riceverà un numero copioso di nomination agli Oscar.

Il 2012 potrebbe essere l’anno della definitiva esplosione di Emma Stone che a giugno sarà protagonista di “The Amazing Spider Man”, reboot della celeberrima saga dell’Uomo Ragno, diretto da Marc Webb, in cui la Stone (a cui è stato affidato il ruolo di Gwen Stacy) affiancherà Andrew Garfield.

Tags: , ,


About the Author

Avatar di Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑