Gossip

Published on settembre 6th, 2010 | by Elide Messineo

53

Emma Watson contro la Twilight Saga

Emma Watson ha rilasciato una dichiarazione che sicuramente farà infuriare i fan della Twilight Saga, uno dei franchise cinematografici più apprezzati degli ultimi anni.

Emma Watson

Emma Watson interpreta Hermione in “Harry Potter“, che arriverà a partire dal prossimo 19 novembre con la prima parte dell’episodio conclusivo, “Harry Potter e i doni della morte“, nel quale vedremo anche il bacio tra lei e Ron, interpretato da Rupert Grint. Proprio a proposito di questo, la Watson ha avuto l’occasione buona per lanciare una frecciatina contro la Twilight Saga, che sarebbe troppo sexy. Questa la dichiarazione di Emma:

C’è grande attesa per il bacio fra Hermione e Ron. C’è stato un climax di 8 film. Sai, Harry Potter non è come Twilight: noi non vendiamo sesso.

E voi, invece, come la pensate?

Tags: , , , , ,


About the Author



53 Responses to Emma Watson contro la Twilight Saga

  1. ♥♥♥_MissCullen_♥♥♥ says:

    Per me la saga di Twilight è 10mila volte meglio di quella di Harry Potter (ke adesso ha propio stankato) …certo ke se la poteva benissimo risparmiare perkè, oltre a offendere i fans (e fare una pessima figura), è una grande bugia.
    per me l’ha detto perkè è “gelosa” e nn gli va giù ke twilight saga stia avendo tantissimo successo e ke è + amata dagli adolescenti (e nn solo) rispetto alla sua (era ora direi!!!)
    Emma mi hai propio deluso stavolta, ti pensavo una intelligente e in gamba, ma evidentemente mi sbagliavo…Kristen è molto meglio, almeno nn spara kavolate a kaso solo per avere sempre i riflettori puntati addosso!!!

  2. ericasan says:

    ma nn diciamo cavolate emma se pensi che la saga in cui interpreti hermione sia migliore nn so cosa pensare di te!e poi nella saga nn c’e sesso!almeno nn lo fanno vedere!

  3. marco says:

    bellssimo quando dice ”adesso ha propio stancato” ahahhahahaha,quella saga e’arrivata all’ultimo capitolo e chi ha letto il libro sa cosa dico,aspetta quel film ormai da tanti mesi ora cosa si dice?che quella saga ha stancato?andate a leggere harry potter e i doni della morte e sciaquatevi gli occhi

  4. marco says:

    @♥♥♥_MissCullen_♥♥♥
    a me mi risulta che harry potter e’ la saga piu amata dagli adolescenti,lo dicono tutti,se miss cullen dice cose tanto per dire allora va bene ma se lo pensi davvero sappi che vivi in un altro mondo,sui boxoffice harry potter sempre superiore,per non parlare delle copie vendute (andate a controllare),ha ragione o non ha ragione hermione rimane sempre bona,e poi twilight e solo per bimbe…nkia da quando piace anche anche agli adulti?ahaha

  5. marco says:

    @♥♥♥_MissCullen_♥♥♥
    ma come fai ad osare nel dire che harry potter stanca ? ma se secondo i bookmakers il film superera’ anche l’un milardo di incassi? ma se e’ considerato il film piu atteso dell’anno?ma l’hai letto i doni della morte? credo di no

  6. ma cm si fa a dire una cosa del genere?????Dice sul serio???????????
    C’è capisco la differenza,Edward e Bella si baciano nel primo film,ma la storia è così!!!!!!
    Se nn si baciassero già nel primo film(o libro) su cosa si incentrerebbe la storia??????
    Twilight è una storia d’amore!!!!Non ci sono maghetti ke fanno magie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Secondo me è solo gelosa!!!

  7. loryswan85 says:

    emma mi ha deluso profondamente. ma come fa a dire una cosa del genere? ma pensa prima di parlare cacchio. io ho seguito sia harry potter che twilight saga ma dopo aver visto il 6 film di hp mi ha deluso xkè sembrava una copia di twilight e quindi non mi aspetto granchè dal 7 film hanno stravolto tanto la storia..io ero fans di emma watson ma da quando fa la “fighettina” x farsi vedere non lo sono più.. invece ho stimato da subito kristen x la sua semplicità e xkè lei non fa come lei cioe non ha mai parlato male di nessuno( a parte fare gestacci e mandare a quel paese i paparazzi che la tormentano come dei maniaci..e fa bene) EMMA TI SEI ROVINATA CON LE TUE MANI VEDRAI I FANS DI TWILIGHT COME SI FARANNO SENTIRE

  8. emilia says:

    @loryswan85
    ma come fai a dire che harry potter sembra una copia di twilight???
    prima di tutto per un fatto temporale, dato che tutto il mondo di harry potter è nato nel ’97, contro il 2006 della saga twilight, quindi direi che proprio non è una copiatura!!!
    poi trovo che la meyer, per quanto possa essere brava, secondo me non ha niente a che fare con la genialità e la creatività della rowling, sono decisamente su due mondi diversi.
    io ho letto entrambe le serie e visto i film, ma decisamente harry potter rimane la mia preferita.
    e poi trovo che kristen non sia semplice, ma smorta!
    quindi vai emma, che noi comunque siamo dalla tua parte e non vediamo l’ora di vedere il 7 film (per quanto la trama possa essere stravolta, d’altronde si sa che il film è SEMPRE diverso dal libro!)

  9. martina says:

    secondo me il problema è che i libri di harry potter sono semplicemente favolosi…i film invece sono stati sempre peggio! per non parlare del 6 che di “adattamento cinematografico” ha ben poco! io sono una grandissima fan ma i film sono un po’ ridicoli… i migliori restano i primi due che rispecchiano proprio il llibro… e forse il 5… mi duole ammetter che gli altri non sno ben fatti.. spero che l’ultimo film renda giustizia alla rowling e che il bacio non deluda…

  10. rachele says:

    secondo me emmaedavvero gelosa. kristen è la migliore. forza twilight.

  11. Sara says:

    Emma ha semplicemente ribadito un’ovvietà, nient’altro. Twilight essendo una saga basata sopratutto sull’amore tra un uomo, o meglio, un vampiro ed una donna è palese che ci siano molte scene di baci, sesso ecc. Non capisco la ragione di questo casino che stanno facendo i fan, non possono certamente negare quello che ha detto Emma. Poi che cosa centra l’invidia? Mi pare che la Watson ormai sia famosa e piena di soldi, non ha da invidiare nulla. E per concludere, non me ne vogliate, ma trovo centomila volte più interessante Emma di Kristen… sarà il personaggio di Hermione che l’aiuta, non so, comunque mi è da sempre piaciuta piaciuta e non si può certamente dire che fa la “fighettina” perché non ha mai dato scandalo per avere attenzioni o fatto gestacci ai paparazzi, nonostante la tormentino in continuazione.

  12. Nick says:

    Per me Emma è stata diciamo un po’ troppo dura, ma cazzo se ha ragione!
    Harry potter è un romanzo affascinante, interessante, coinvolgente e per molti versi anche profondo. Parla di amicizia, di coraggio, di determinazione, e di tante altre cose (di gran lunga molto più importanti dell’amore) che in Twilight non sono nemmeno accennate.
    Quando finisci di leggere un libro di Harry potter ti rendi conto di aver letto un racconto pieno di avvenimenti, originale e ben scritto, e non vedi l’ora di leggrne un altro. Nel momento in cui posi la retina sulla prima parola del primo capitolo le pagine prendono vita e ti immedesimi nella storia! Quando l’ultimo libro è uscito, tutti i fan si sono sentiti tirare via una parte della loro vita! Perchè una parte della loro vita era ancora in quelle pagine!

    E poi… EMMA WATSON GELOSA???

    Scusate ma questa è una boiata di proporzioni titaniche!
    Avete idea di quanto abbia venduto ogni singolo libro/film di harry potter? Avete idea di quanti fan abbia (che poi comunque abbandonate ogni speranza: l’avere tanti fan non fa un film/libro bello -molte opere grandiose sono rimaste incomprese-)?
    Se comperate il libro “Guinness World Record” vi accorgerete che Harry Potter ha dedicate a sè QUATTRO facciate piene zeppe di record. MA ATTENZIONE! Non solo record come “maggior numero di incassi in un mese”, ma anche record un po’ più seri, che non riguardano il numero di incassi o di fan ma dicose come premi LETTERARI.
    Quindi…EMMA GELOSA DI CHE???

    CRESCETE!

  13. 0722 says:

    Emma Watson non ha mai detto che la saga di Twilight e’ troppo SEXY, questo lo avete caricato voi giornalisti, Lei ha detto che la saga vi e’ troppo sesso (io aggiungo represso) ……….. e si che c’e’ si baciano (solo) ma si vorrebbero ripassare una con l’altro , in Eclisse quando Bella va a casa di Edward ,perche’ solo , cosa chiede Bella ad Edward : di Sc…rla lui le dice di no, potrebbe ucciderla, ma lei incalza , provaci ,lui e’ un tonno perche’ gli viene caldo cosi lei gli sfila la camicia lei cerca di spogliarlo , e’ infoiata al massimo e gli ormoni sono sulle montagne russe poi sull’ottovolante , ma lui dice no lo facciamo dopo il matrimonio ……………………………………… questa si chiama tensione sessuale che dura da tre libri , e sesso , anche il fatto che vi ergete a paladine in difesa della saga la dice lunga la Meyer vende sesso per adolescenti e non , normodipendententi , solo voi non lo trovate , ma vi manda a mille tutto l’impianto endocrino , ma non c’e’ niente di male nel sesso solo cosi si fanno bambini nel genere umano …………………….. difficile trovare tutto questo in HP dove c’e l’amore per la famiglia , gli amici dove si crea una leale alleanza , l’amicizia e’ quel sentimento che oltrepassa il sesso va oltre , e’ amore allo stato puro, e’ lealta’
    Twilight e’ una cosetta e vicino ad Harry Potter scompare , gia’ le fans sono divise in team Edward o team Jacob perche’ attratte sessualmente ….Robsten e scemenze varie …………. Emma non puo’ essere gelosa ha detto il vero

  14. 0722 says:

    @rachele
    vedi che sei in malafede , non si parla del film ma del libro , dove Kristen non esiste ma esiste Bella . Ho saputo di Twlight l’anno scorso , ho letto i libri ………….ma ho letto tutta la saga di HP nel 2008 e’ stato pubblicato i Doni Della Morte , del quale si attende il film ……….Twilight ha fatto uscire libri e di film ne sono gia’ usciti 2 su 4 libro e film sono usciti nelle sale dopo poco tempo ……………………….. ergo la saga e’ gia’ stata bruciata . Ora la Meyer tentera’ un film su Bree e poi di Jacob e Reneesme …………. Bella e Edward non possono avere 17 anni sempre gia’ adesso edward dimostra piu’ anni e Bella non e’ da mai santa maria goretti

  15. 0722 says:

    loryswan85 :
    emma mi ha deluso profondamente. ma come fa a dire una cosa del genere? ma pensa prima di parlare cacchio. io ho seguito sia harry potter che twilight saga ma dopo aver visto il 6 film di hp mi ha deluso xkè sembrava una copia di twilight e quindi non mi aspetto granchè dal 7 film hanno stravolto tanto la storia..io ero fans di emma watson ma da quando fa la “fighettina” x farsi vedere non lo sono più.. invece ho stimato da subito kristen x la sua semplicità e xkè lei non fa come lei cioe non ha mai parlato male di nessuno( a parte fare gestacci e mandare a quel paese i paparazzi che la tormentano come dei maniaci..e fa bene) EMMA TI SEI ROVINATA CON LE TUE MANI VEDRAI I FANS DI TWILIGHT COME SI FARANNO SENTIRE

    si faranno sentire e vedere anche quelli di Harry Potter non temere , Eclipse e’ stato una boiata pazzesca come New Moon nonostante la presentazione mondiale e lo state affondando voi con tutto il fanatismo che avete . Sinceramente a me La Saga di Twilight piaceva ora mi ha stancato non comprero’ nemmeno eclipse pieno delle solite boiate e scene tagliate ………………………………….VENDE SESSO A VAGONI…………….. altro di non vi saprei narrare

  16. Elena says:

    io anke ho visto sia twilight che harry potter e HP rimane la mia saga preferita.
    Bè devo dire ke Emma nn ha tt i torti.

  17. Elena says:

    @♥♥♥_MissCullen_♥♥♥
    Cmq prova a fare un sondaggio e scoprirai che risulta + amata la saga di harry potter.
    twilight è proprio una cavolata. Emma Watson nn ha tt i torti!!!

  18. Lor says:

    Sono in pieno d’accordo con te Nick, Emma ha maledettamente ragione!!!!!!
    Twilight nn puo propio essere paragonato ad Harry Potter, sia dal punto di vista letterario, dove il lavoro della Rowling è praticamente fenomenale, sia dal punto della storia, twilight ormai è una storia scontata, sempre i soliti vampiri contro i lupi mannari. La saga di Harry Potter ha affascinato molte generazioni di giovani e continuerà a farlo, è una storia troppo avvincente che fa nascere nei giovani l’immaginazione. E poi per quanto riguarda twilight, una parte dei suoi fan sono soltanto innamorati dei personaggi dal punto di vista del fisico e nn attratti tanto dalla storia, che nn è male, ma nn puo essere paragonato a harry Potter.
    Quindi vai Emma fatti valere!!!!!!!!!

  19. Tommy says:

    Mah, io direi semplicemente che il dato effettivo è che Harry Potter ha finora venduto 400 milioni di copie ed è il 4 libro più venduto nella storia, dopo la Bibbia, il Corano ed il Libretto rosso di Mao. Direi che questo dato basti e avanzi per sottolinearne la superiorità stilistica contenutistica e suprattutto per quanto riguarda la profondità del messaggio.
    Quindi, prima di affermare stupidate, “Fans di Twilight” informatevi e abbiate un minimo di senso critico.

  20. 0722 says:

    Oddio ho letto e visto i film di Twilight ed HP …………. preferisco Harry Potter , tra le due saghe Twilight e’ tato fumo e poco arrosto . Pattinson un ottimo attore ,rivelazione in HP, saga complessa e decisamente avvincente .
    Non ha stancato stiamo aspettando i doni della morte …………………..Twilight e’ una saga gia’ finita

  21. 0722 says:

    @Lobotomia

    La Meyer invece ha venduto 400milioni di copie a libro ???????

  22. 0722 says:

    @♥♥♥_MissCullen_♥♥♥

    miss cullen , voi twilighters avete siti appositi , commentate su quelli , Emma Watson dice il vero , ma a voi il vero da noia ………………………………….. “prima di affermare stupidate, “Fans di Twilight” informatevi e abbiate un minimo di senso critico.” parole di Tommy , che ringrazio. Ho amato la saga si ma solo nei libri i film sono quanto di piu’ scadente esista, e un po’ di critica l’ho mossa : in Elipse il sesso lo respiri , come in tutte le storie d’amore, c’e’ con il freno a mano tirato e sempre represso , in HP c’e l’amore per gli amici ,la famiglia , oltre il sesso ,l’inverso di bella dove lei si strafrega del padre e di tutti gli amici lei e’ l’EGOISMO (lo dice lei) puro ………….. lei vuole essere immortale per non invecchiare quindi sceglie Edward in astinenza da 100 anni , ha dei rapporti con lui da umana , finalmente e’ da tre libri che ha pensieri impuri si sarebbe fatta anche Jacob lupo ma non c’era immortalita’ ……………………………

  23. 0722 says:

    @Sara
    i fan di twilight sono integralisti , e’ inutile discutere con loro attendo HP …….. intanto mi ripasso i doni della morte e’ uscito nel 2008 il libro

  24. 0722 says:

    @Lobotomia

    Sono due cose diverse , pero’ si preferisco Harry Potter , sia libri che film .
    Twilight poteva essere una buona storia , ma le fan hanno sovraesposto Edward e Bella sembra quasi che gli attori siano solo due a me questo fanatismo da fotoromanzo non piace .Lo trovo rivoltante ………………….. Le Parole di Emma sonno la verita’

  25. Franz92 says:

    Ma stiamo scherzando?!
    Harry Potter con la sua storia ha cresciuto una generazione!!! Come potete solo paragonare l’originalità delle idee della Rowling all’obbrobrio ke è Twilight?!
    L’unica cosa ke la Meyer ha fatto cm scrittrice è stato storpiare la leggenda dei vampiri, ke da “Homina Nocturna” sono diventati homina glitterata… ma leggetevi cose serie, volete una storia di vampiri? Leggete Dracula di Bram Stoker e smettetela con questo 3 Metri Sopra Il Cielo con un pò di sangue

  26. 0722 says:

    Sono andata a vedere HP e i doni della morte molto bello , il film Eclipse e’ stato una delusione tremenda ……….. HP con ( film e sette libri e’ la saga per antonomasia .
    Twilight e’ gia’ finito cinematograficamente e letterariamente

  27. maria says:

    premetto che non ha letto i libri di harry potter, ma di twilight sì. premetto che ho visto però tutti i film, perciò la mia opinione si basa sui film, che possono essere più o meno diversi dai libri. sono una fan della saga di twilight, dall’ inizio,harry potter l’ ho seguito in seguito. tuttavia,posso certamente dire che entrambe le saghe sono belle e differenti a modo loro. alcuni di voi hanno già detto in cosa sono differenti: in harry potter conta l’ amicizia, l’ amore per la famiglia mentre in twilight l’ amore vero e proprio sia emotivo che fisico. amo twilight, e anche harry potter, perchè negarlo?? ho visto l’ ultimo film e posso dire che è stato veramente emozionante, ci sono rimasta malissimo quando è finito in quel modo ma è stato un finale adeguato a suscitare la curiosità verso nuovi fan come me. per eclipse, ovviamente mi è piaciuto. è logico che venda sesso, ESSENDO UNA STORIA D’ AMORE, perciò non penso che le parole di emma debbano essere prese come un’ offesa alla saga dai fan di quest’ ultima, e ve lo dice una che lo è! lei dice il vero! ma non penso lo dica con malignità.. non penso neanche sia gelosa di kristen,entrambe sono belle, simpatiche e famose, di cosa deve essere gelosa?? certo, emma non mi fa simpatia come kristen -che stimo e amo tantissimo- ma penso che sia una grande attrice, un’ attrice di talento. ed è anche vero, come uno di voi ha detto, che spesso si tende a confondere i personaggi con gli attori. alcuni dicono di preferire bella ad hermione, altri il contrario, ma in realtà si riferiscono alle attrici. ebbene, io so distinguerle.. e vi dico che preferisco kristen a emma, ma senz’ atro hermione per me è meglio di bella.. non saprei dirvi il perchè. sta di fatto che è così. perciò.. c’ è differenza non solo tra le due saghe ma anche tra i personaggi, così diversi.. RIPETO: SECONDO ME, LE SAGHE SONO BELLE ENTRAMBI MA DIVERSE PERCIò NON SI POSSONO PARAGONARE TRA LORO, IN PIù NON PENSO NEANCHE CHE LE PAROLE DI EMMA SIANO UNA FRECCIATINA CONTRO TWILIGHT, PER ME è LEGICO CHE LA SAGA VENDA SESSO..AVETE MAI VISTO UN FILM O LETTO UN LIBRO D’ AMORE IN CUI NON CI SIA ANCHE UN MINIMO ACCENNO AL SESSO?? CREDO DI NO

  28. 0722 says:

    @maria
    Se non hai letto HP e’ un peccato , sono davvero avvincenti :per chi ha voglia di leggere
    Twilight e’ un romanzetto rosa a puntate con l’appoggio dei film :e’ solo un fotoromanzo .
    Eclipse , i film , e’ stato rovinato ,inguardabile e per nulla fedele al libro :ho letto entrambe le saghe

  29. maria says:

    @0722
    bè, i libri sono troppo grandi e con una scrittura troppo piccola, ho letto i romanzi della saga solo dopo aver visto i primi due film e forse proprio per averli letto dopo mi piacciono di più i film.. forse anche perchè nei romanzi bella è troppo dipendente da edward mentre nel film non si nota così tanto.. eclipse sì, è diverso dal libro ma non è poi così male, a me è piaciuto.in fondo, se hai letto e visto twilight, avrai sicuramente visto che ci sono ancora più differenza qui che nel terzo! un sacco di differenze!! eppure, penso che il primo film sia il migliore della saga

  30. 0722 says:

    @maria

    I film della saga di twilight sono quanto di piu’ dozzinale ci possa essere , il vero romanzo e’ completamente stravolto . Bella , sia nei libri che nei film, e’ la classica ragazza testarda che vuole Edward costi quel che costi e non dipende da Edward , ,quest’ultimo e’ il suo zerbino il suo passaporto per l’immortalita’ , per restare diciottenne , la parte non indifferente e’ che e’ nauseantemente ricco . Vedi Maria tu non ami leggere , preferisci guardare le figure. Non leggere HP non ci capiresti una ciospa di niente i libri sono il cibo della mente , tu sei a dieta .
    buonanotte

  31. maria says:

    @0722
    ti sbagli di grosso.. ecco, io volevo solamente esprimere un parere eppure qualcuno trova sempre qualcosa per discutere. AMO LEGGERE, a casa ho un sacco di libri, solo che il genere di harry potter non mi interessa, preferisco vedere i film, e leggere romanzi d’ amore. tu pensi che i film siano bruttissimi, io invece penso siano bellissimi. se volessi, potrei leggere i libri, solo che non mi va solamente per il genere. punto. parlassero di una storia d’ amore, anche banale, leggerei tutti i libri sicuramente
    buonanotte a te

  32. 0722 says:

    @maria
    ma sai leggo di tutto , narrativa , saggistica , horror gialli storia fantasy , mi dispiace per te che sei li a leggere solo romanzi d’amore . Ti suggerisco un titolo “l’uomo che leggeva romanzi d’amore” di Sepulveda e’ meravigliosamente bello
    Buonanotte

  33. bowen says:

    emma mi ha stupito,ma devo dire ke harry potter è 10000000000000000 volte più bello di twilight.nn dico ke twilight faccia schifo però…e poi kristen è una gran gelosona!pensa ke emma voglia fare colpo su robert!ma x favore…emma,nn puoi dire che “noi nn vendiamo sesso”,ma 1 po’ di ragione ce l’hai!w emma!

  34. bowen says:

    emma ha assolutamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    nella saga di twilight c’è veramente sesso,e tanta, quindi state tutti muti!io ho visto tutti i film e letto i libri di entrambi le saghe e devo dire che sono tutti e 2 capolavori.ma di gran lunga preferisco hp!!!qui parla di avventure,amicizia,determinazione e appena di amore.invece in twilight si parla solo di SESSO e di AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la rowling è geniale,molto più della meyer!però devo dire ke il film di twilight mi è piaciuto subito, e sarebbe diventato il mio film preferito se nn avessi visto quelle cosette schifose…
    siete pazzi voi fans di twilight!emma,sei di gran lunga la mejor!

  35. maria says:

    @bowen: dove hai letto che kris è gelosona???? e se lo è, lo è del suo fidanzato!!! tu non ci sei gelosa???? infine, ok dire che hp è 100000000000000000000000000000 volte meglio di twilight ma perchè insultare i fans di quest’ ultima?????

  36. bella cullen says:

    povere imbeccile nn capite niente di sto mondo ma cosa c’e in harry potter k vi attira tanto!io ho visto il calice di fuoco(lo fatto perche c’era rob) e mi sono annoiata da morire.voi nn capite niente se dite che twilight nn e paragonato ad hp perche ha quanto mi risulta negli stati uniti il primo giorno a guadagnato +eclipse k hp e lo stesso vale per new moon.emma e soltanto una stronza e gelosa della saga.W TWILIGHT

  37. emilia says:

    bella cullen :
    povere imbeccile nn capite niente di sto mondo ma cosa c’e in harry potter k vi attira tanto!io ho visto il calice di fuoco(lo fatto perche c’era rob) e mi sono annoiata da morire.voi nn capite niente se dite che twilight nn e paragonato ad hp perche ha quanto mi risulta negli stati uniti il primo giorno a guadagnato +eclipse k hp e lo stesso vale per new moon.emma e soltanto una stronza e gelosa della saga.W TWILIGHT

    tanto per cominciare non puoi permetterti di insultare chi la pensa in modo diverso, o ha gusti diversi, e tantomeno di dire che non capiamo niente!
    SONO GUSTI E PREFERENZE! non siamo tutti degli automi, come voi, che sbavano dietro a pattinson e a quell’altra (perchè sono le uniche cose che vi attirano realmente!), e smettetela di difendere la saga citando sempre gli incassi, chi se ne frega degli incassi, ci sono moltissimi film che valgono veramente tanto ma che non hanno i guadagni meritati perchè dietro non hanno tutte le azioni di marketing che hanno film come twilight & company.
    Meno male che ti sei annoiata, almeno non infangherete anche la saga di harry potter come avete fatto con quella di twilight! ahahahah
    È altamente inutile spiegare a una come te che cosa c’è in harry potter che l’ha reso la saga di un’intera generazione, neanche lo capiresti, quindi continua a restar nel tuo “bel” mondo twilightiano e lascia il resto del mondo (almeno letterario) a noi.

    ti faccio un riassunto dato che probabilmente non avrai capito molto
    TWILIGHT = solita schifezza commerciale!!!
    HARR POTTER = non ti ci avvicinare proprio
    EMMA = ha ragione da vendere

    ah ti lascio con una citazione “I libri amano chiunque li apra” bè, direi che a questo punto compatisco i libri che ti ritroverai in mano….

  38. maria says:

    @emilia: sai, prima dici di smetterla di offendere e di citare gli incassi ma poi la prima ad offendere i fans della saga sei tu dicendo che non capiamo niente. e gli incassi sono stati nominati anche da qualche fan di hp, perciò siamo pari.

    ecco ciò che hai scritto:

    “tanto per cominciare non puoi permetterti di insultare chi la pensa in modo diverso, o ha gusti diversi, e tantomeno di dire che non capiamo niente!”

    “ti faccio un riassunto dato che probabilmente non avrai capito molto
    TWILIGHT = solita schifezza commerciale!!!
    HARR POTTER = non ti ci avvicinare proprio
    EMMA = ha ragione da vendere”

    se questo non si chiama insulto…

  39. emilia says:

    @maria
    O_o mi sembra che siamo ben lontani dal dare dell’imbecille, o no?
    e il “non avrai capito molto” i riferisce a ciò che ho scritto e quelle sono le mie opinioni sulle saghe e NON sulla persona, quindi direi che non ho proprio insultato nessuno.

  40. maria says:

    @emilia: ho riletto il tuo commento e devo dire che l’ insulto ce, anche se forse non te ne sei accorta.. “non siamo tutti degli automi, come voi, che sbavano dietro a pattinson e a quell’altra (perchè sono le uniche cose che vi attirano realmente!)” adesso solo perchè a una persona piace twilight è autonoma, non si interessa più a nulla????
    “È altamente inutile spiegare a una come te che cosa c’è in harry potter che l’ha reso la saga di un’intera generazione, neanche lo capiresti” addirittura ALTAMENTE???????

    e poi quella là, come la chiami tu, ha un nome, KRISTEN STEWART e devo dire che non è affatto smorta, l’ hai vista recitare in panic room, speek, the runaways, e moltissimi altri?????? te li consiglio, kristen non è solo BELLA SWAN, come al momento “quella là”, che ho visto solo in hp.. se ha fatto qualche altro film, io non ne ho la più pallida idea.
    non avrei mai voluto insultare emma, ma dato che ho riletto alcuni tuoi commenti, tu mi hai insultato kris, difendendoti emma. perchè non dovrei fare lo stesso???? non te la difendi quando ti insultano emma??? io faccio lo stesso

  41. emilia says:

    @maria
    “tu mi hai insultato kris” wow la prendete davvero molto a cuore….

    comunque si tratta sempre di opinioni, se non l’hai ancora capito, e se voglio definirla come “quella là” avrò pure la libertà, ma prima si parlava di insulti rivolti alla persona, visto che siamo stati chiamati “poveri imbecilli” per delle idee diverse.
    ultima cosa davvero, è automa, non autonoma, e forse dovresti vedere il significato di massa, forse rende meglio l’idea, e non mettermi in bocca parole che non ho detto “adesso solo perchè a una persona piace twilight è autonoma, non si interessa più a nulla”

    con questo davvero concludo perchè non ho intenzione di spiegarti ancora qualcosa, amen!

  42. maria says:

    @emilia: ti chiedo scusa, hai ragione, ho letto male la parola e mi dispiace. ma resto fermamente convinta di quello che ho scritto..
    certo che me la prendo!!! non so te con emma, ma se insultano kris dato che lei non può certo difendersi voglio farlo io da VERA FAN.
    comunque sì, meglio chiuderla qui

  43. DarkAngel87 says:

    Allora, se posso esprimere il mio giudizio, proprio per darne uno con obiettività bisogna avere letto entrambe le serie e ci tengo a precisare che io l’ho fatto. Sinceramente trovo che si stia parlando di due cose molto diverse. Parliamoci chiaro, Harry Potter è rivolto ad un pubblico sia maschile che femminile ma, a mio parere, riguardo alle relazioni sentimentali l’autrice non ha brillato per capacità (intendo dire ad esempio che mentre la storia tra Ron ed Ermione è stata sviluppata durante tutta la saga, quella tra Harry e Ginny è stata raffazzonata in quattro e quattr’otto cosa che ho trovato riduttiva e deludente). In Twilight, che ritengo indirizzato più ad un pubblico femminile, al contrario, è ben sviluppata la storia d’amore mentre a livello di trama generale l’ho trovato molto riduttivo (alla fine pace e amore per tutti, i Volturi se ne tornano a casuccia, rose e fiori…sì,vabbè…).
    Con questo cosa voglio dire, che entrambi i libri hanno i loro punti di forza e i loro punti deboli e ognuno è libero di preferire quello che vuole. Insultare una o l’altra saga mi sembra tanto inutile quanto paragonarle. Emma ha fatto un commento che mi sembra un po’strano. A mio parere è fuori luogo ma 1) avrà veramente detto così o i giornalisti ci hanno messo del loro? 2) se rispondeva ad una critica fatta da qualcuno del cast di Twilight ha senso altrimenti non ne ha.
    Tuttavia non è del tutto stupido perchè è anche vero che le scene di sesso di solito attirano l’attenzione, un film che non ne ha diciamo che “parte svantaggiato” ma nonostante questo HP continua ad avere un grande successo.
    Alla fine penso: serve veramente scannarsi per una cosa del genere? Sarebbe bello se tutti rispettassero i gusti degli altri senza per forza screditarli per dare maggior valore alle proprie preferenze. Il mondo è bello perchè è vario e apre confronti(sempre se educati) su tante cose. Ciao a tutti! :)

  44. Hele_B says:

    come prima cosa non capisco perchè certe persone se la prendono così tanto quando mi sembra ovvio che la saga di twilight è molto più incentrata sul sesso oppure come lo volete dire voi amore che su altri principi! secondo non voleva offendere nessun attore perchè non l’hanno scritta di certo loro la storia e terzo ed ultimo di sicuro questa affermazione è stata gonfiata dai giornalisti o era una risposta in seguito ad una critica da parte di qualcuno di twilight come ha detto DarkAngel87.
    Detto questo mi sembra inutile continuare ad offenderla o a dire che vi ha deluse perchè non c’è motivo emma è una ragazza semplice e carina ed anche dopo tutto il successo che sta riscuotendo non si è mai montata la testa!

  45. ely says:

    w harry potter, lo adoro, ho letto i libri e visto tutti i film e lo trovo grandioso,altro ke twilight!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! twilight non ci si avvicina neanke lontanamente a hp. Emma ha perfettamente ragione

  46. Potteriana* says:

    @Miss Cullen, ‘la saga di twilight è 10mila volte meglio di quella di Harry Potter (ke adesso ha proprio stancato’.
    Sai, cara, Harry Potter avrà stancato te, ma non sai quanti fans ancora stravedono per questa saga! E’ una saga meravigliosa, e non ha stancato.
    Sono pareri, ma non puoi dire che una saga in cui c’è l’amore come tema principale e che non insegna nulla possa essere migliore di una saga che insegna molti valori, che non conosci dato che hai guardato Twilight.
    ‘Se la poteva risparmiare perché oltre ad offendere i fans è anche una gran bugia’.
    Questo è il suo punto di vista, dopotutto la scena della notte di nozze…
    ‘per me l’ha detto perkè è “gelosa” e nn gli va giù ke twilight saga stia avendo tantissimo successo e ke è + amata dagli adolescenti (e nn solo) rispetto alla sua (era ora direi!!!)’
    Intanto, non è assolutamente gelosa, secondo me, perché è vero che Twilight sta avendo tantissimo successo, ma solo dagli adolescenti!! Non conosco nessun adulto a cui piaccia come piace agli adolescenti la Twilight saga!
    Secondo, Harry Potter ha avuto ed ha ancora più successo di Twilight, guardati un po’ di dati ;)
    Basta citare le milioni di copie vendute e il terzo posto negli incassi più grandi della storia del cinema, dopo ‘Avatar’ e ‘Titanic’.
    ‘Emma mi hai propio deluso stavolta, ti pensavo una intelligente e in gamba, ma evidentemente mi sbagliavo…Kristen è molto meglio, almeno nn spara kavolate a kaso solo per avere sempre i riflettori puntati addosso!!!’
    Emma è una persona intelligente e in gamba, e non spara cavolate, almeno per lei non è una cavolata questa.. per Kristen meglio se non commento, dato che preferisco Emma.
    Almeno Emma non augura la morte ai paparazzi, come Kristen ;)

    @Ericasan:
    ‘ma nn diciamo cavolate emma se pensi che la saga in cui interpreti hermione sia migliore nn so cosa pensare di te!’
    Sì, cara, è migliore, e di molto! ;)
    ‘e poi nella saga nn c’e sesso!almeno nn lo fanno vedere!’
    No, figuriamoci! Allora nella notte di nozze cosa fanno vedere?

  47. w potter says:

    vorrei dire a tutti quei senza-cervello ke offendono emma ke saranno gusti ma harry potter nn è neanche vagamente paragonabile a twilight solamente per gli splendidi attori ke harry potter possiede;punto numero due,almeno a mio parere emma watson e migliore di quell altra infatti se provate a guardare le sue foto su google noterete di certo ke ha il dito medio alzato parecchie volte cosa ke nn mi sembra molto educata…emma avra sicuramente sbagliato dicendo quello ke ha detto perke come ho gia detto all inizio sono gusti ma nn c’è dubbio ke harry potter ha avuto molto più secceso di twilight e per quelli che dicono ke twilight e migliore di harry potter dico:”saranno pure gusti ma,nn diciamo CAVOLATE!!!!!!”(viva harry potter e i suoi sostenitori!!!! e viva EMMA WATSON!!!!!)

Commenta il post

Back to Top ↑

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi