News

Published on novembre 16th, 2013 | by sally

0

Enrico Brignano in “Stai lontana da me” e a teatro con “Rugantino”

Enrico Brignano in questo periodo è impegnatissimo, lo troviamo al cinema con la commedia “Stai lontana da me” e a teatro con “Rugantino“, spettacolo che verrà presentato anche a New York.

Il film diretto da Alessio Maria Federici vede protagonista anche Ambra Angiolini ed è nelle sale dal 14 novembre, oggi vi mostriamo tutte le clip, voi siete già andati a vederlo?

Jacopo (Enrico Brignano) è il miglior consulente matrimoniale su piazza: dategli una coppia ormai alla deriva e lui in men che non si dica ne farà un esempio di vita coniugale! Purtroppo l’unico caso che non riesce a risolvere è proprio il suo: da sempre infatti porta una sfortuna nera a tutte le donne che si fidanzano con lui! Alcune finiscono al Pronto Soccorso, altre ci rimettono la carriera e ad un certo punto l’unico rimedio diventa la fuga. Jacopo lo sa e, proprio per evitare disastri, impara a fuggire per primo. Ma un giorno incontra Sara (Ambra Angiolini), una bella e ambiziosa architetta, della quale si innamora perdutamente. Lei lo ricambia, decisa ad amarlo e a resistere alle sventure che cominceranno a pioverle addosso, ma l’impresa non sarà facile. Riuscirà il loro amore a sopravvivere a tanta sfortuna.

Stai lontana da me

Stai lontana da me

Enrico Brignano, come già detto, in questo periodo è impegnato anche a teatro, il 14 novembre oltre a debuttare con “Stai lontana da me“, ha debuttato con “Rugantino” al Teatro Sistina di Roma. Ecco tutte le date in programma:

Al Teatro Sistina dal 14 novembre al 9 febbraio, a Milano al Teatro degli Arcimboldi dal 2 al 13 aprile, dal 1° al 4 maggio a Firenze al Teatro Verdi e dall’11 al 15 giugno a New York al New York City Center per festeggiare i 50 anni della prima rappresentazione a Broadway nel 1964.

Backstage – Terapia di coppia

Backstage – Terapia di coppia 2

Backstage – Sara vs Lorenza Bra

Clip 1

Clip 2

Backstage – Jacopo

Backstage – Sara

Clip 3

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑