Video

Published on aprile 12th, 2013 | by Marco Valerio

0

Epic: featurette con Beyoncé

Si avvicina l’uscita di “Epic – Il mondo segreto di Moonhaven”, nuovo film d’animazione prodotto dai creatori de “L’Era Glaciale” e di “Rio”, vale a dire i Blue Sky Studios. La divisione nazionale della 20th Century Fox, che si occuperà della distribuzione nelle sale di  “Epic – Il mondo segreto di Moonhaven”, ha rilasciato via web una nuova featurette del film: questo video promozionale è dedicato a Beyoncé Knowles, la celebre cantante, che nel doppiaggio originale è la voce della Regina Tara. “Epic – Il mondo segreto di Moonhaven” racconta l’epica battaglia nel cuore della foresta tra le forze del bene e del male. Una teenager si trova trasportata in questo universo segreto: dovrà allearsi con un team di personaggi divertenti e alquanto strani per salvare il loro mondo… e il nostro.

Diretto da Chris Wedge (“L’Era Glaciale”“Robots”, oltre che doppiatore nella versione originale di Scrat), “Epic – Il mondo segreto di Moonhaven” è un adattamento cinematografico di un romanzo per bambini (The Leaf Men and the Brave Good Bugs by) scritto da William Joyce, già autore della serie di romanzi su cui è basato il recente film Dreamworks “Le 5 Leggende”.

A seguire la featurette di “Epic – Il mondo segreto di Moonhaven” dedicata a Beyoncè:

Nel cast di voci di “Epic – Il mondo segreto di Moonhaven” troviamo Josh Hutcherson nei panni di Nod, Amanda Seyfried in quelli di Mary Katherine, i due protagonisti del film. Il cast vocale originale di “Epic – Il mondo segreto di Moonhaven” è completato da grandi nomi come il premio Oscar Christoph Waltz, Colin Farrell e i cantanti Beyoncé Knowles e il leader degli Aerosmith Steven Tyler. Le altre voci del film sono quelle di  Johnny Knoxville, Aziz Ansari, Jason Sudeikis, Pitbull e Judah Friedlander.

Un'immagine di Epic – Il mondo segreto di Moonhaven

Un’immagine di Epic – Il mondo segreto di Moonhaven

La 20th Century Fox distribuirà “Epic – Il mondo segreto di Moonhaven”, anche in 3D, a partire dal 24 maggio negli Stati Uniti e dal 23 nel nostro Paese. Possibile un passaggio del film, fuori concorso, al prossimo Festival di Cannes (15-26 maggio).

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑