Video

Published on luglio 19th, 2016 | by Elide Messineo

0

“Escobar” con Benicio Del Toro esce il 25 agosto

Un regista italiano per un film internazionale: Andrea Di Stefano ha diretto “Escobar“, grazie al quale si è aggiudicato un riconoscimento come migliore opera prima al Festival del Cinema di Roma. I protagonisti sono Benicio Del Toro, nei panni di Pablo Escobar, e Josh Hutcherson, che interpreta Nick. Quest’ultimo, insieme al fratello Dylan (Brady Corbert) decide di trasferirsi in Colombia per aprire una scuola di surf. Il film, uscito nel 2014, sta per arrivare anche nelle sale italiane, in attesa del prossimo 25 agosto vi mostriamo il trailer.

Escobar

Escobar, la sinossi

Nick pensa di aver trovato il paradiso quando raggiunge il fratello in Colombia . Una laguna turchese , una spiaggia d’avorio , onde perfette – è un sogno per questo giovane surfista canadese. Poi incontra Maria , una splendida ragazza colombiana. I due si innamorano follemente  e tutto va  benissimo fino a quando Maria presenta  Nick a suo zio: Pablo Escobar.

Il regista romano Andrea Di Stefano, classe 1972, ha diviso i suoi studi tra la Capitale e gli USA. Ha inizialmente lavorato come attore nel film indipendente “Smiles” di Andrew Hunt, fino ad ottenere il ruolo da protagonista in “Il principe di Homburg” di Marco Bellocchio nel 1997. Ha recitato ne “Il fantasma dell’opera” di Dario Argento, in “Prima che sia notte” di Julian Schnabel, in “Nine” di Rob Marshall, “Mangia, prega, ama” di Ryan Murphy e ne “La vita di Pi” di Ang Lee, del 2012. La sua carriera da regista è iniziata proprio con “Escobar“, che ha già riscosso successo.

Il personaggio di Pablo Escobar ha sempre attirato l’attenzione del pubblico, nonostante non sia esemplare. Il criminale colombiano, morto nel 1993, è diventato il più famoso narcotrafficante della storia, parla di lui la serie tv “Narcos“, ancor prima ne parlava il cult “Blow” con Johnny Depp, è stato citato in molte opere, in tv lo citano da “I Simpson” a “Breaking Bad”, di fatto Escobar ha avuto un’influenza incredibile sulla cultura di massa. In attesa del 25 agosto, quando “Escobar” arriverà nelle nostre sale, vi lasciamo al trailer, buona visione!

Escobar, il trailer

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑