Box Office no image

Published on Marzo 3rd, 2010 | by Giuseppe Guerrasio

0

Esordio col botto per “Genitori & Figli: agitare bene prima dell’uso” al Box Office Italia

Aria di cambiamenti al Box Office Italia, dopo sei settimane “Avatar” con soli € 1.898.224 (che ne portano il totale a sessantadue milioni di euro) lascia la prima posizione passando al terzo posto dela classifica.
Ottima presentazione degli esordienti sul podio, il primo posto della classifica va invece a “Genitori & Figli: agitare bene prima dell’uso” che incassa circa due milioni ed ottocentomila euro, mentre al secondo posto si piazza “Invictus” che si ferma poco sotto i due milioni di euro.

Un pò deludente l’esordio di “Codice: Genesi” che fa registrare un bottino di un milione e trecentomila euro soltanto, ancora peggio “Wolfman” che alla sua seconda settimana in Italia incassa solo € 880.000 arrivando a malapena a tremilioni e mezzo di euro totali.
Per “Il figlio più piccolo” l’incasso è di quattrocentocinquantamila euro, su un milione e settecentomila totali, giusto qualche spicciolo in più di “Scusa ma ti voglio sposare“, che però nel totale dele tre settimane di proiezioni ha incassato sei milioni e mezzo di euro.

Riesce un pò a fatica a superare i due milioni di euro, “Il Concerto“, che lo scorso weekend ha incassato duecentocinquantamila euro.
Chiude infine la clasifica “Alvin Superstar 2” che dopo 5 settimane totalizza poco meno di sei milioni di euro e si prepara ad uscire dalla top ten.

La prossima settimana ci sarà spazio per altri oltre ad “Alice In Wonderland“?

Tags: , , , , , , , , , , , ,


About the Author

Avatar di Giuseppe Guerrasio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑