News

Published on 26 Agosto, 2012 | by Marco Valerio

0

EW pubblica una nuova immagine di Django Unchained

Dopo aver conquistato la cover di Premiere, il nuovo film di Quentin Tarantino, “Django Unchained”, ha ottenuto una menzione speciale dal nuovo numero di Entertainment Weekly.

Il settimanale riporta diverse anticipazioni sui film dell’ultima parte dell’anno, e tra questi fiugra anche “Django Unchained” che uscirà negli Stati Uniti il giorno di Natale.

Nello speciale dedicato al film, Entertainment Weekly ha rivelato sulle proprie pagine una nuova immagine ufficiale di “Django Unchained” dove possiamo vedere i due protagonisti del film, vale a dire Christoph Waltz e Jamie Foxx.

Di seguito la nuova immagine di “Django Unchained”, scansionata da Entertainment Weekly:

Christoph Waltz e Jamie Foxx in Django Unchained

Scritto e diretto da Quentin Tarantino, “Django Unchained” può contare, oltre che sui già citati Jamie Foxx e Christoph Waltz, su Leonardo Di CaprioSamuel L. JacksonJonah Hill, Garrett Dillahunt, Walton Goggins, RZA, M.C. Gainey, Dennis Christopher, Gerald McRaney, Laura Cayouette, Don Johnson e Tom Savini.

Questa, invece, la sinossi ufficiale di “Django Unchained”:

Ambientato nel Sud due anni prima della Guerra Civile, Django Unchained vede come protagonista il premio Oscar Jamie Foxx nei panni di Django, uno schiavo la cui brutale storia con il suo ex-padrone lo porta faccia a faccia con il cacciatore di teste Dr. King Schultz (premio Oscar Christoph Waltz). Schultz è sulle tracce degli assassini e fratelli Brittle e solo Django lo potrà portare alla sua ricompensa. Il poco ortodosso Schultz  acquista Django con la promessa di liberarlo dopo la cattura dei Brittle, vivi o morti.

Il successo porta Schultz a liberare Django, ma i due uomini scelgono di non andare ognuno per la propria strada,ma si alleano per andare alla ricerca del criminale più ricercato del sud. Affinando le sue abilità di segugio, Django rimane concentrato su un unico obiettivo: trovare e salvare Broomhilda (Kerry Washington), la moglie che ha perso durante la tratta degli schiavi anni prima.

La ricerca di Django e Schultz alla fine li condurrà a Calvin Candie (il candidato all’Oscar Leonardo Di Caprio), il proprietario di Candyland, un’infame piantagione dove gli schiavi sono allenati da Ace Woody per combattere uno contro l’altro per sport. Esplorando la piantagione sotto copertura, Django e Schultz destano i sospetti di Stephen (il candidato all’Oscar Samuel L. Jackson), schiavo e fidato domestico di Candie. Le loro mosse sono ormai svelate e la perfida organizzazione si chiude attorno a loro come una morsa. Se Django e Schultz vogliono fuggire insieme a Broomhilda, devono scegliere tra l’indipendenza e la solidarietà, tra il sacrificio e la sopravvivenza.

Ricordiamo che “Django Unchained” uscirà nelle sale americane il 25 dicembre e in quelle italiane il 4 gennaio 2013.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑