Video

Published on giugno 7th, 2013 | by Marco Valerio

0

Facciamola Finita: trailer internazionale e clip

Si avvicina sempre di più l’uscita americana di “Facciamola Finita”, titolo italiano per la commedia “This is the end”. Inizialmente previsto per il 14 giugno, “Facciamola Finita” ha visto la sua uscita negli States anticipata di due giorni. La promozione molto autoironica e divertente del film prosegue con la diffusione del nuovo trailer internazionale. “Facciamola Finita” è una commedia demenziale scritta e diretta da Evan Goldberg e Seth Rogen: si tratta di una rielaborazione del cortometraggio “Jay & Seth vs. The Apocalypse” (firmato dagli stessi autori), è la storia di sei amici, che intrappolati in una casa durante un party, assistono a una serie di eventi catastrofici che distruggono Los Angeles. Mentre il mondo sta finendo, dovranno ritrovare il senso della loro amicizia. Una delle peculiarità più interessanti di “Facciamola Finita” (commedia sulla fine del mondo che arriva in ritardo di sei mesi sulle sciagurate previsioni dei Maya) sta sicuramente nel cast.

“Facciamola Finita” riunisce, infatti, un cast a dir poco eterogeneo in cui tutti gli attori recitano nella parte di se stessi. La stessa promozione del film punta molto su questo aspetto come dimostrano i divertenti character poster che recitano “Seth Rogen nella parte di Seth Rogen” o “James Franco nella parte di James Franco”.

Il cast di “Facciamola Finita” è composto da James Franco, Jonah Hill, Seth Rogen, Evan Goldberg, Jay Baruchel, Danny McBride, Craig Robinson, Michael Cera, Emma Watson, Jason Segel, David Krumholtz, Paul Rudd, Mindy Kaling, Martin Starr, Channing Tatum, Kevin Hart, Christopher Mintz-Plasse, Aziz Ansari e la pop star Rihanna.

I protagonisti di Facciamola Finita

I protagonisti di Facciamola Finita

A seguire il nuovo trailer internazionale di “Facciamola Finita”:

Inoltre vi mostriamo una clip vietata ai minori del film in cui un acceso scambio di vedute tra James Franco e Danny McBride degenera rovinosamente in un turpiloquio che lascia sbigottito Seth Rogen.

“Facciamola Finita”, come detto, esce negli Stati Uniti il 12 giugno, mentre in Italia dovremo aspettare il prossimo 18 luglio.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑