News

Published on febbraio 4th, 2013 | by Giuliano Gambino

0

“Fast And Furious 6”: Nuova Foto e Sinossi Ufficiale

La Universal Pictures ha rilasciato la sinossi ufficiale ed una nuova foto tratta da “Fast and Furious 6“, nuovo capitolo della saga “muscle and cars” diretto da Justin Lin e interpretato da Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson e dai molti altri personaggi visti durante i tanti episodio della serie e molti dei quali ritornati per il film reunion “Fast Five – Fast And Furious 5“. Grande attesa inoltre per il ritorno di Michelle Rodriguez nei panni di Letty. Questa la foto e la sinossi ufficiali che rivela alcuni dettagli davvero folli sulla prossima avventura di Dom Toretto e Brian O’Conner.

Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson sono a capo del ritorno del cast all-stars di questo franchise blockbuster mondiale basato sulle corse clandestine per il prossimo “Fast And Furious 6”. Per questa nuova adrenalinica avventura, personaggi amati dai fan come Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang Gal Gadot, Chris “Ludacris” Bridges e Elsa Pataky, si uniranno alle “cattive” new-entry rappresentate da Luke Evans e Gina Carano.

Dopo che la rapina a Rio di Dom (Vin Diesel) e Brian (Paul Walker) ha rovesciato l’impero di un malavitoso e i due hanno lasciato la loro banda con 100 milioni di dollari, le tracce dei nostri eroi si sono perse in giro per il mondo. Ma la loro impossibilità di tornare a casa e la loro necessità di vivere costantemente in fuga rende le loro vite incomplete.

Fast And Furious 6 - I protagonisti Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson (sullo sfondo).

Fast And Furious 6 – I protagonisti Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson (sullo sfondo).

Nel frattempo, Hobbs (Dwayne Johnson) ha seguito una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi; il loro capo (Luke Evans) viene aiutato da uno spietato braccio destro che si rivela essere l’amore perduto che Dom credeva morto: Letty (Michelle Rodriguez). L’unico modo per fermare questa banda di criminali è affrontarla sulla strada, e così Hobbs chiede a Dom di rimettere insieme il suo team d’elite a Londra. Il compenso? Il perdono per tutti, in modo che ognuno possa tornare a casa dalla sua famiglia.

Fast And Furious 6” uscirà nelle sale italiane il 23 maggio 2013, due giorni prima della release statunitense. Diretto da Justin Lin, il film, sesto capitolo della saga iniziata nel 2001, è stato sceneggiato da Chris Morgan.

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑