The Walking Dead" è diventata una serie cult e nonostante abbia vacillato nell'ul..." />

"Fear the Walking Dead" ad agosto su Horror Channel Italia





News Prime immagini da Fear the walking dead

Published on Giugno 30th, 2015 | by sally

0

“Fear the Walking Dead” ad agosto su Horror Channel Italia

The Walking Dead” è diventata una serie cult e nonostante abbia vacillato nell’ultima stagione, continua ad avere un grande seguito di fan. Per questo motivo Robert Kirkman ha pensato di guardare alla storia da un’altra angolazione e dare vita a una serie parallela, “Fear the walking dead” arriverà ad agosto.

Con 24 ore di differenza rispetto all’uscita americana, ad agosto “Fear the walking dead” sarà trasmessa in esclusiva su Horror Channel Italia. La storia è ambientata nel periodo iniziale dello scoppio dell’epidemia, lo stesso in cui inizia “The Walking Dead“, ma stavolta scopriamo la trama dal punto di vista di nuovi personaggi e in un altro luogo.

Fear the walking dead

Robert Kirkman, produttore, ha deciso di ambientare la serie all’inizio dell’apocalisse zombie, quando ancora nessuno aveva capito bene cosa stesse succedendo. Questo facilita il lavoro a chi non ha visto “The Walking Dead“, non serviranno tutti i precedenti per sapere di cosa si tratta, è un vero e proprio inizio al quale appassionarsi. Aspettiamo di aggiornarvi con la data precisa della messa in onda e l’orario per seguire il pilot di “Fear the walking dead“, stay tuned!

Fear the walking dead - immagini

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑