E’ stato Luigi Rondi, presidente della manifestazione, a rendere noto il programma del prossimo Festival del Cinema di Roma, che si terrà dal 15 al 23 Ottobre 2009.
Dal programma spicca particolarmente un grande omaggio-retrospettiva per molti registi italiani, da Luigi Zampa a Sergio Leone, fino a Luciano Emmer e Tullio Kezich, scomparsi di recente.
Inoltre sarà presente la giuria internazionale, presieduta da Milos Forman con particolare attenzione alla figura femminile nel mondo del cinema. A tal proposito, Margherita Buy sarà la madrina italiana della manifestazione e sarà omaggiata anche la grande Meryl Streep.
Qui potrete leggere il programma completo.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…