Categories: News

Festival di Roma 2010: Julianne Moore premiata, foto dall’evento

Julianne Moore si è aggiudicata il premio Marc’Aurelio alla carriera al Festival del Cinema di Roma 2010, l’attrice ha presentato fuori concorso il nuovo film che la vede protagonista, “I ragazzi stanno bene“. Nel film si affronta il tema della sessualità, molto scottante in questi giorni in Italia soprattutto per le battute del premier. Ma ecco cosa ne pensa Julianne Moore:

Far parte  di una famiglia gay a New York non è stranooggi coppie simili sono abbastanza normali. Con i miei figli faccio un gioco che si chiama ‘Il gioco delle vita’ in cui loro dicono: chi sposo, un ragazzo o una ragazza?

Riguardo l’adozione di bambini da parte di coppie gay, l’attrice si mostra favorevole: Sono in genere famiglie che funzionano benissimo e i cui figli sono educati bene. Dunque nessun problema.

Julianne Moore premiata a Roma
E’ stato Paolo Sorrentino a consegnare il premio a Julianne Moore, che ha espresso il suo desiderio di collaborare con lui. In attesa che si avveri, vi mostriamo qualche immagine dal Lancia Cafè, che ha visto sfilare tantissimi vip per lo sponsor ufficiale del Festival. Oltre a Julianne Moore hanno partecipato  Keira Knightley, Eva Mendes, Cecile Cassel, Emily Watson, Jim Loach, Frida Giannini, James Franco, John Landis, Paolo Sorrentino,  Maria Sole Tognazzi, GianMarco Tognazzi, Massimo Ghini, Ettore Scola, Valerio Mastandrea, Elio Germano, Laura Morante, Sergio Cammariere, Claudia Gerini, Valentina Cervi, Claudia Zanella, Valeria Solarino, Isabella Ferrari, Giuseppe Fiorello, Beatrice Borromeo.
Julianne Moore premiata a Roma

sally

Recent Posts

Bonus 110, il commercialista spiega come fare i lavori senza spendere quasi niente: una rivoluzione incredibile

Il Governo conferma la fine del Superbonus: chi ristruttura casa può contare su incentivi alternativi…

40 minuti ago

Assegno di inclusione, il rischio di dover restituire somme di denaro è dietro l’angolo: INPS senza pietà

Cresce il numero di beneficiari che potrebbero dover restituire l’Assegno di Inclusione a causa di…

6 ore ago

Spiagge più belle ed economiche d’Europa, qui con meno di un caffè ti accomodi in prima fila

Praia da Falésia in Portogallo conquista il primo posto, seguita dalla Spiaggia dei Conigli in…

8 ore ago

La Promessa, spoiler al 21 giugno: addio per sempre al volto amatissimo?

Arrivano le nuove anticipazioni delle puntate della popolare soap spagnola La Promessa, in onda su…

10 ore ago

Tradimento, spoiler tragico dalla Turchia: dramma per Ipek

La storia di İpek e Oltan al centro della trama, con sviluppi che tengono alta…

21 ore ago

Anche tu butti le bucce d’anguria? Errore madornale, puoi riutilizzarle così!

Se sei tra le persone che, dopo aver gustato l'anguria, ne buttano le bucce, stai…

22 ore ago