Julianne Moore premiata a Roma
Julianne Moore si è aggiudicata il premio Marc’Aurelio alla carriera al Festival del Cinema di Roma 2010, l’attrice ha presentato fuori concorso il nuovo film che la vede protagonista, “I ragazzi stanno bene“. Nel film si affronta il tema della sessualità, molto scottante in questi giorni in Italia soprattutto per le battute del premier. Ma ecco cosa ne pensa Julianne Moore:
Far parte di una famiglia gay a New York non è stranooggi coppie simili sono abbastanza normali. Con i miei figli faccio un gioco che si chiama ‘Il gioco delle vita’ in cui loro dicono: chi sposo, un ragazzo o una ragazza?
Riguardo l’adozione di bambini da parte di coppie gay, l’attrice si mostra favorevole: Sono in genere famiglie che funzionano benissimo e i cui figli sono educati bene. Dunque nessun problema.
La soap opera italiana "Un Posto al Sole" continua a catturare l'attenzione del pubblico con…
E' rimasto impresso nei cuori dei fan l'immagine di Maria de Filippi nella recente puntata…
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…