Video

Published on giugno 7th, 2012 | by Marco Valerio

0

Flight: primo trailer del nuovo film di Robert Zemeckis

Sono passati ben dodici anni dall’ultimo film live action di Robert Zemeckis, regista premio Oscar per “Forrest Gump” e autore della saga di culto di “Ritorno al futuro”.

Era il 2000, anno di uscita di “Cast Away” e “Le Verità Nascoste”, ultime due pellicole in live action dirette da Robert Zemeckis che poi si sarebbe dedicato con costanza e dedizione a progetti esclusivamente in motion capture come “Polar Express”, “A Christmas Carol” e “La leggenda di Beowulf”.

Ora Robert Zemeckis è tornato a lavorare con attori in carne e ossa e porta sul grande schermo il thriller “Flight” scritto dallo sceneggiatore di “Real Steel”, John Gatins.

In “Flight” Robert Zemeckis si è trovato a lavorare con un cast di primissimo ordine, capeggiato dal premio Oscar Denzel Washington e comprendente altri grandi nomi di Hollywood come John Goodman, Don Cheadle, James Badge Dale, Melissa Leo e Bruce Greenwood.

Nelle scorse ore è stato rilasciato online il trailer di “Flight”, oltre che al poster e ad una prima foto ufficiale immortalante Denzel Washington.

Questo il trailer di “Flight”:

(se il video non parte, stoppare e ripremere play)

Qui di seguito il poster di “Flight”:

Flight - Il primo poster

Questa la prima foto ufficiale di “Flight”:

Denzel Washington in Flight

Infine ecco la sinossi ufficiale di “Flight”:

In questo thriller pieno d’azione e mistero, il vincitore del Premio Oscar Denzel Washington interpreta Whip Whitaker, pilota d’aviazione civile con una grande esperienza alle spalle, che riesce a effettuare un atterraggio d’emergenza miracoloso e a salvare quasi tutte le persone a bordo, dopo che il suo aereo ha un’avaria in mezzo al cielo. Dopo l’incidente, Whip viene osannato come un eroe, ma mano a mano le domande su cosa sia davvero accaduto al mezzo e su chi sia il vero responsabile della quasi catastrofe cominciano a emergere: cosa è accaduto davvero in quell’aereo?

“Flight” uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 2 novembre, mentre non è stata ancora comunicata la data di uscita italiana.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑