Vinci New York con Fox Crime Mania: quanto ne sai di serie tv crime?





Curiosità fox crime rs

Published on Giugno 5th, 2012 | by sally

0

Fox Crime Mania? partecipa al concorso

44715 6270 673791 8633 6995 1

Per molti appassonati di serie tv il giallo non è un semplice colore, ma un genere che li appassiona. E i grandi appassionati possono trovare tutte le migliori serie del genere sul canale Fox Crime, che per testare la bravura degli spettatori e la fox crime mania, ha deciso di dare vita ad un concorso con un premio davvero molto interessante.

Fox Crime Mania

Se siete dei veri e propri appassionati e non vi siete persi nemmeno una puntata delle serie tv sulle scene del crimine, provate a testare le vostre conoscenze con il test http://foxcrimemania.appfox.it che vi permetterà di vincere un viaggio a New York. L'obiettivo è quello di vincere il titolo di Fox Crime Maniaco, per poi partecipare all'estrazione finale. Se siete meno preparati del previsto, non preoccupatevi, potranno intervenire anche i vostri amici, grazie al potere dei social network. Basterà, infatti, coinvolgerli direttamente su Facebook o via e-mail. Ogni tre risposte esatte il vostro livello di Fox Crime Mania crescerà, la scala parte dall'esordiente, ma progredisce passando per il maniaco, lo specializzato, l'ipnotizzato, l'appassionato e, per finire, il dipendente, che di certo non ne sbaglierà nemmeno una.  

  Fox Crime è il canale tematico dedicato alle serie tv crime, da diversi anni tra "CSI" ed "NCIS" il pubblico si appassiona ai criminologi, ritrovando tanti classici e novità del genere davvero imperdibili. Alcuni dei nomi in lista, infatti, sono "Il commissario Maigret" e "Il commissario Cordier" o "L'ispettore Barnaby", ma anche "Dexter", "Criminal Minds" e "Boston Legal". Una delle serie più famose di questi ultimi anni è sicuramente "CSI", sviluppatasi a partire dal 2000 e divisa tra Las Vegas, Miami e New York. Non manca, però, nemmeno un grande cult come "La signora in giallo", la serie tv con Angela Lansbury, andata in onda dal 1984 al 1996. Nonostante gli anni passati e le serie tv nuove arrivate, la scrittrice Jessica Fletcher è uno dei personaggi più conosciuti ed amati dal pubblico. Tra le serie più amate di questi ultimi anni, troviamo anche "Dexter", un successo strepitoso per Michael C. Hall e i suoi colleghi, un serial killer che si trasforma in eroe, si tratta di una serie pluripremiata sin dagli esordi. La possibilità di vincere un viaggio a New York permette di fantasticare sulla scena del crimine che vorreste vedere nella Grande Mela, che aspettate a tentare la fortuna?  

Articolo Sponsorizzato

 

 

 

 

 

Tags: ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑