News

Published on maggio 3rd, 2011 | by Elide Messineo

0

Francesca Fioretti, ex gieffina in “Poker Generation”

Vi ricordate di Francesca Fioretti? La sexy ex gieffina che fece innamorare il vincitore Ferdi Berisa, debutterà sul grande schermo in “Poker Generation“, il primo film italiano sul Poker Texas Hold’em, una tendenza degli ultimi anni.

Poker Generation

Il film è diretto dall’esordiente Gianluca Mingotto, tra gli altri protagonisti troviamo anche Andrea Montovoli, Piero Cardano, Francesco Pannofino, Martina Pinto, Melita Toniolo, con la partecipazione straordinaria di Lina Sastri e Claudio Castrogiovanni. Una storia d’amore che si intreccia con il gioco più in voga del momento, i fratelli Filo e Tony che provengono dalla provincia siciliana e che finiscono nel mondo del poker nel tentativo di trovare i soldi per pagare le cure mediche alla sorella malata. Intervistata da TgCom, la Fioretti ha raccontato quale sarà il suo ruolo in “Poker Generation“:

Interpreto una ragazza molto bella e semplice, una ragazza madre che per mantenere la figlia, di giorno lavora in un bar della periferia di Milano come cameriera e di notte in un club del centro come ballerina di Pole Dance.

Tra le scene sexy del film, infatti, ce n’è una della durata di tre minuti in cui Francesca Fioretti balla la pole dance e per immedesimarsi al meglio, l’aspirante attrice ha preso anche lezioni.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Back to Top ↑