Friends" è diventata una serie tv cult e dieci d..." />

Friends: la reunion con Jennifer Aniston per Jimmy Kimmel | CineZapping





Curiosità

Published on agosto 29th, 2014 | by sally

0

Friends: la reunion con Jennifer Aniston per Jimmy Kimmel

Sono passati vent’anni da quando “Friends” è diventata una serie tv cult e dieci da quando si è conclusa definitivamente, ma è sempre rimasta nel cuore dei suoi fan.

Jennifer Aniston è stata ospite di Jimmy Kimmel e il conduttore ha pensato di dare vita, a modo suo, ad un episodio personalizzato della serie tv. Spesso e volentieri si è parlato di reunion con mai nulla di concreto, anche se sono moltissimi gli affezionati che vorrebbero rivedere sul set il cast al completo.

Nello studio di Jimmy Kimmel la reunion è avvenuta solo parzialmente, il conduttore ha fatto costruire una replica perfetta della cucina in cui si svolgevano molte delle vicende di “Friends“, con Jennifer Aniston obbligata a leggere le battute di un copione in cui Kimmel ha deciso di impersonare Ross e di fare fuori Matthew Perry e Matt LeBlanc, nella sceneggiatura ormai considerati morti.

Friends

Friends

E mentre le battute a doppio senso di Ross proseguivano e Jennifer Aniston/Rachel si faceva spiegare il significato di “fan fiction”, hanno fatto la loro apparizione in studio anche Lisa Kudrow e Courteney Cox. Il copione però era così pessimo e gli attori così svogliati che le tre ex protagoniste di “Friends” hanno preferito abbandonare il set improvvisato, saltando così la parte più importante, le scene di sesso con Ross/Jimmy Kimmel.

Il successo di questa trovata è stato immediato, tanto che il siparietto ha fatto rapidamente il giro del mondo grazie a YouTube, facendo sperare ancora una volta in una reunion dell’intero cast, ma per una vera puntata di “Friends” e non uno sketch comico. Succederà davvero? Le richieste di certo non mancano.

Noi vi lasciamo al video della puntata del Jimmy Kimmel Live, buona visione!

Creata da David Crane e Marta Kauffman, la serie “Friends” è andata in onda dal 1994 al 2004 diventando nel giro di poco tempo un fenomeno cult, con svariati riferimenti in altre serie tv e uno spin-off dedicato al personaggio di Joey.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑