Frozen - I..." />

"Frozen – Il regno di ghiaccio" arriverà al cinema il 19 dicembre | CineZapping





News

Published on dicembre 15th, 2013 | by sally

0

“Frozen – Il regno di ghiaccio” arriverà al cinema il 19 dicembre

Ormai manca davvero pochissimo al 19 dicembre, giorno in cui arriverà al cinema “Frozen – Il Regno di Ghiaccio“, il nuovo film Disney diretto da Chris Buck e Jennifer Lee.

Uno dei personaggi che più incuriosisce il pubblico è sicuramente Olaf, il pupazzo di neve che sogna l’estate e i caldi abbracci, che in Italia viene doppiato da Enrico Brignano. Ve lo presentiamo nelle clip in fondo al nostro post, insieme a un’intervista con il doppiatore. Qui sotto invece trovate la sinossi:

Frozen - Il regno di ghiaccio

Frozen – Il regno di ghiaccio

Ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen “La regina delle nevi” (pubblicata per la prima volta nel 1845), Frozen – Il Regno di Ghiaccio trasporterà il pubblico in una grande ed emozionante avventura, tra paesaggi da sogno ispirati agli spettacolari fiordi norvegesi. Con la valorosa e ottimista Anna (nella versione italiana doppiata da Serena Rossi) e il coraggioso Kristoff, accompagnati dalla renna Sven, saremo protagonisti di un viaggio epico alla ricerca di Elsa (che ha la voce di Serena Autieri), sorella di Anna, che con i suoi poteri ha intrappolato il regno di Arendelle in un inverno senza fine. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come un buffo e caloroso pupazzo di neve di nome Olaf (interpretato da Enrico Brignano), i trolls e il loro chiassoso, autoritario ma amorevole capo Granpapà (con la voce di Massimo Lopez).

In “Frozen” sentiremo anche la voce di Martina Stoessel, la star di “Violetta” interpreta un brano della colonna sonora, “All’alba sorgerò”. In più il film sarà preceduto da un cortometraggio diretto da Lauren MacMullan e intitolato “Tutti in scena!“: in bianco e nero e disegnato a mano, mostra Topolino, Minnie e i suoi amici sul carro da fieno musicale intenti ad esibirsi fino all’arrivo di Gambadilegno, che li metterà in difficoltà. Vi mostriamo anche un assaggio dal corto, il trailer ufficiale e la clip “Fuga da Marshmallow“, buona visione!

L’incontro con Olaf

Intervista a Enrico Brignano

Tutti in scena!

Trailer ufficiale

Fuga da Marshmallow

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑