News

Published on settembre 1st, 2015 | by sally

0

Gabriele Muccino torna con “Padri e figlie”

Gabriele Muccino continua a lavorare a Hollywood ed è pronto il suo ultimo lavoro, “Padri e figlie“, con protagonista Russell Crowe, oggi vi mostriamo il primo trailer italiano. Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 1° ottobre, qui sotto la sinossi:

Jake (Russell Crowe) e’ un romanziere di successo (vincitore di un Pulitzer) rimasto vedovo in seguito a un grave incidente, che si trova a dover crescere da solo l’amatissima figlia Katie, a fare i conti con i sintomi di un serio disturbo mentale e con la sua altalenante ispirazione. 27 anni dopo, Katie e’ una splendida ragazza che vive a New York: da anni lontana dal padre, combatte i demoni della sua infanzia tormentata e la sua incapacità di abbandonarsi ad una storia d’amore.

Gabriele Muccino ha già lavorato con attori di fama internazionale, sono suoi “La ricerca della felicità” e “Sette Anime” con Will Smith, tra un mese esatto scopriremo come se l’è cavata con Russell Crowe e Amanda Seyfried, intanto vi presentiamo il primo trailer ufficiale italiano, buona visione!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑