Game of thrones" vi ha lasciato con l'impazienza di vedere la..." />

Game of thrones, svelata la data d'uscita della stagione 7





News Game of Thrones1

Published on Luglio 19th, 2016 | by sally

0

Game of thrones, svelata la data d’uscita della stagione 7

La sesta stagione di “Game of thrones” vi ha lasciato con l’impazienza di vedere la settima stagione? Eravate già stati avvisati, bisognerà aspettare un bel po’ prima di poterla vedere.

La conferma è arrivata, niente più dubbi, HBO ha fatto sapere via Entertainment Weekly che per vedere la nuova stagione de “Il trono di spade” bisognerà aspettare l’estate 2017. Se vi sembra lontanissima, potete sempre far trascorrere il tempo rivedendo gli episodi passati o buttandovi a capofitto sulla lettura dei libri di George R. R. Martin. La brutta notizia, però, non è solo questa: i bene informati sapranno già che la settima stagione uscirà in versione “ridotta”, sarà composta solo da sette episodi. Le riprese si terranno in Irlanda del Nord, ma anche in Islanda e in Spagna, pare che abbiano influito in maniera decisiva nello slittamento della settima stagione, poiché a Westeros è arrivato l’inverno:

Visto che l’inverno è arrivato in Game of Thrones, i produttori esecutivi David Benioff e D.B. Weiss hanno preferito girare le storie della prossima stagione un po’ in ritardo rispetto al solito, quando il tempo meteorologico starà cambiando. Invece del solito debutto in primavera, sposteremo la première in estate per adattarla alla tabella di marcia delle riprese.

Game of thrones, panico per il ritardo della settima stagione

Da due settimane ormai è arrivata la notizia di questo slittamento della release, tanto che i fan hanno iniziato ad andare nel panico per capire cosa stesse succedendo. Erano scettici perfino di fronte alle dichiarazioni dei produttori David Benioff e D.B. Weiss, che avevano spiegato che solitamente le riprese iniziano a luglio. Le location europee però in questo periodo non sono adatte per rappresentare l’inverno, questa notizia è stata riconfermata adesso da HBO, spiegando il perché del ritardo della produzione. L’unica speranza che rimane, cari fan de “Il trono di spade“, è che George R. R. Martin pubblichi al più presto il nuovo, attesissimo, libro.

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑