Video

Published on ottobre 12th, 2012 | by Marco Valerio

0

Gangster Squad: nuovo trailer e nuovo poster

Nel giro di poche ore sono stati rilasciati un nuovo poster e un nuovo trailer per “Gangster Squad”, il “discusso” gangster movie di Reuben Fleischer.

“Gangster Squad” è, infatti, il film della Warner Bros che avrebbe dovuto uscire a settembre ma di cui ne ha posticipato l’uscito a gennaio, dopo la strage di Aurora. La scena chiave del film di Reuben Fleischer era infatti una sparatoria in una sala cinematografica.

Non solo la Warner ha rinviato l’uscita di “Gangster Squad”, ma intere sequenze del film sono state riscritte e rigirate per sostituire la scena incriminata.

Ora il film è ufficialmente terminato e la campagna promozionale può proseguire senza intoppi fino al prossimo mese di gennaio.

Questo il nuovo poster di “Gangster Squad”:

Il nuovo poster di Gangster Squad

Qui sotto il nuovo, intenso, trailer del film di Reuben Felischer:

(se il video non parte, stoppare e ripremere play)

Il cast di “Gangster Squad” comprende Josh Brolin, Ryan Gosling, Sean Penn, Emma Stone, Nick Nolte e Giovanni Ribisi.

“Gangster Squad” sarà ambientato nella spietata Los Angeles di fine anni Quaranta, immortalata da tanti grandi capolavori del cinema noir e racconterà le vicende del gangster Mickey Cohen e della squadra di polizia che tentò di contrastare il suo strapotere, organizzando una vera e propria guerra senza quartiere alla malavita organizzata.

Questa la sinossi ufficiale di “Gangster Squad”:

Los Angeles, 1949. Lo spietato Mickey Cohen fa il buono e il cattivo tempo in città raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. Il tutto aiutato dai suoi scagnozzi e con l’aiuto di poliziotti e politici sotto il suo controllo. Sembra un uomo impossibile da catturare, eppure una piccola squadra di poliziotti guidati dal sergente John O’Mara, e dal suo braccio destro Jerry Wooters, fa di tutto per riuscirci.

Come detto, “Gangster Squad” uscirà negli Stati Uniti l’11 gennaio. L’uscita italiana del film è prevista, invece, per il 21 febbraio.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑