Josh Brolin e Ryan Gosling in Gangster Squad
Sono condensate in un unico video le primissime clip di “Gangster Squad”, l’atteso film di Ruben Fleischer (“Benvenuti a Zombieland”).
Sono ben sei le clip promozionali di “Gangster Squad”, film che può contare su un cast di eccezione e sull’affascinante ambientazione della Los Angeles degli anni Quaranta.
Scritto da Will Beall, “Gangster Squad” è interpretato da Ryan Gosling, Sean Penn, Josh Brolin, Emma Stone, Nick Nolte, Giovanni Ribisi, Mireille Enos, Anthony Mackie, Robert Patrick, Troy Garity e Michael Pena.
“Gangster Squad” racconta la storia della squadre speciale addetta alla cattura di Mickey Cohen, boss del crimine che spadroneggiava a Los Angeles nel secondo dopoguerra.
A seguire le prime sei clip tratte da “Gangster Squad”:
Josh Brolin e Ryan Gosling in Gangster Squad
Questa la sinossi ufficiale di “Gangster Squad”:
Los Angeles, 1949. Lo spietato Mickey Cohen fa il buono e il cattivo tempo in città raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. Il tutto aiutato dai suoi scagnozzi e con l’aiuto di poliziotti e politici sotto il suo controllo. Sembra un uomo impossibile da catturare, eppure una piccola squadra di poliziotti guidati dal sergente John O’Mara, e dal suo braccio destro Jerry Wooters, fa di tutto per riuscirci. In Gangster Squad Sean Penn ha il ruolo di Mickey Cohen, Josh Brolin quello di John O’Mara e Ryan Gosling quello di Jerry Wooters. Emma Stone interpreta invece Grace Faraday, la pupa del boss e oggetto delle attenzioni di Wooters. Nel cast anche Robert Patrick (Flags of Our Fathers), il duro ufficiale di polizia Max Kennard, Michael Pena (Battle: Los Angeles) il compagno di pattuglia di Kennard Navidad Ramirez, Giovanni Ribisi (Avatar) un esperto di elettronica, e Anthony Mackie (The Adjustment Bureau) nei panni di Coleman Harris, un poliziotto che pattuglia le zone più malfamate della città armato di un coltello a serramanico.
“Gangster Squad” uscirà negli Stati Uniti l’11 gennaio e in Italia il 21 febbraio.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…