News

Published on 1 Novembre, 2012 | by Giuliano Gambino

0

“Ghostbusters 3” rinviato, la decisione finale a marzo 2013

Due settimane fa era stato annunciato che la produzione della tanto attesa commedia horror, sequel naturale dei divertentissimi film della saga “Ghostbusters“, sarebbe riuscita ad iniziare la prossima estate. Invece, per “Ghostbusters 3” le cose si sono fatte ancor più dure del previsto, e dopo numerosi dietro-front e ritardi, ancora una volta la produzione ha abbandonato i giusti binari.

E’ stato infatti riportato che la Sony Pictures ha bocciato il copione e il piano di produzione di questo problematico sequel. Lo studio però non prenderà una decisione definitiva o simile prima della prossima primavera. Questa decisione però non dovrebbe essere stata presa in seguito ai problemi finanziari di cui si parlava, tant’é che la società ha smentito a diversi microfoni di trovarsi in cattive acque.

Ivan Reitman rimane ancora legato alla regia di “Ghostbusters 3“,  con copione scritto da Etan Cohen, e con accordi attoriali già presi con personaggi storici della saga come Dan Aykroyd, Harold Ramis e Sigourney Weaver, tutti richiamati a interpretare nuovamente gli iconici protagonisti. Bill Murray rimane fuori dal progetto, ma conoscendo il soggetto potrebbe cambiare idea in ogni momento.

Ghostbusters

Citando le parole di Dan Aykroyd riguardo i capricci del suo amico e collega:

No, posso dirvi che non sarà coinvolto. E’ triste ma dobbiamo lasciare il passo ad una nuova generazione. “Ghostbusters 3″ può essere un film di successo senza Bill. Avrei preferito averlo con noi ma a questo punto non sembra voglia esserci e noi dobbiamo andare avanti. E’ tempo di fare il terzo [film].

La storia di “Ghostbusters 3″ sarà incentrata su un nuomo team di acchiappafantasmi, messo insieme proprio per ottenere il testimone dal gruppo storico.  Raymond, Egon e gli altri sono oramai diventati vecchi e devono lasciare il passo ad una nuova generazione di ghostbusters, ancora meglio se comprendente diverse quote rosa, visto che tra i papabili nuovi acchiappafantasmi si son fatti più volte i nomi di Anna Faris e Eliza Dushku.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑