Il film sui “Ghostbusters” si farà e sarà il terzo capitolo: se ne parla da anni ma le voci sono sempre state smentite, soprattutto quella di un ritorno di Bill Murray. E invece lui ci sarà.
Anche se “Ghosbusters III” sarà un sequel al femminile, Bill Murray è stato avvistato sul set di Boston ed avrà una piccola parte insieme a Dan Aykroyd. Il film è diretto da Paul Fleig, che ha scelto Kristen Wiig, Leslie Jones, Melissa McCarthy e Kate McKinnon ma ci sarà anche Chris Hemsworth, che in questi anni ha seminato successi nei panni di “Thor“. L’acchiappafantasmi più famoso del mondo rimane sempre e comunque Bill Murray, che tuttavia nel sequel non dovrebbe vestire i panni di Peter Venkman.
L’ultima volta che l’abbiamo visto in tenuta da “Ghostbusters” era il 2010 in occasione degli Scream Awards, all’epoca Murray si era aggiudicato due premi per “Zombieland“. I fan sono curiosissimi di sapere come sarà questo capitolo della saga, completamente diverso da quello che ci hanno regalato i favolosi anni Ottanta. Una formazione femminile e strumenti iper-tecnologici, aggiornatissimi rispetto alla versione originale, deluderà le aspettative o sarà capace di sorprendere tutti?
LEGGI ANCHE: WINONA RYDER CONFERMA IL SEQUEL DI BEETLEJUICE
Dopo il debutto nelle sale cinematografiche, il nuovo film Marvel I Fantastici 4: Gli Inizi…
Questa sera, in prima serata su Rai 3, va in onda Tutto il mio folle…
Eva Robin’s, nome d’arte di Roberto Coatti, 66 anni, è un’icona della scena artistica italiana,…
Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…
Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…
È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…