Glee", che inizia la sua quarta stagione con emozionanti ..." />

Glee: anticipazioni dal terzo episodio | CineZapping





News

Published on settembre 22nd, 2012 | by sally

0

Glee: anticipazioni dal terzo episodio

Un caloroso bentornato a “Glee“, che inizia la sua quarta stagione con emozionanti novità e nuovissimi personaggi. Ci troveremo come sempre un vasto repertorio di canzoni che spaziano dalle hit dell’estate come “Call me maybe” di Carly Rae Jepsen a i classici come “New York State of mind” di Billy Joel. Già dal primo episodio troveremo tante novità, fresco dalla vittoria dei campionati nazionali il Glee club si troverà ad essere nel gruppo dei ragazzi popolari e con Rachel fuori dai giochi chi prenderà il suo posto da “Prima Donna” dentro al gruppo? Sarà una dura decisione, con talenti come quello di Tina Cohen-Chang, Brittany Pierce, Sam Evans, Blaine Anderson e l’aggiunta di Wade “Unique” Adams, che abbiamo già visto nella scorsa stagione competere contro le New Directions.

In questa nuova stagione ci sono tre nuovi personaggi inediti: la perfida “Kitty”, nuova protetta di Sue Silvester e capo cheerleader dei Cheerios; Jake Puckerman, lo scapestrato fratellastro di Noah “Puck” Puckerman e Marley Rose, la dolce e talentuosa figlia della nuova signora della mensa.
Troveremo anche le storie dei diplomati come Kurt Hummel, che non riesce a staccarsi dal suo recente passato alla McKinley High dopo esser stato rifiutato dalla NYADA. Sue da parte sua ci presenterà la sua bambina, Robin, nata con la sindrome di Down e il cui padre è ignoto.

Glee – Lea Michele e Kate Hudson

Parallelamente, a New York, Rachel Berry sente terribilmente la mancanza del suo amato Finn e dell’amico Kurt mentre si trova a scontrarsi con la perfida maestra di Ballo della NYADA, Cassandra July (interpretata da una bravissima e bellissima Kate Hudson) e a fare nuovi incontri nei bagni del dormitorio con un incredibilmente sexy Brody Weston, studente al secondo anno della NYADA, sarà lui il sostituto di Finn?
Nel secondo episodio troveremo il secondo speciale dedicato quasi completamente alla principessa del pop, Britney Spears, e alla sua Glee-monima, Brittany S. Pierce.  Vedremo inoltre come procede la diatriba tra Rachel e Cassandra, e come Marley si troverà ad affrontare la sua attrazione per Jake, che però sembra essere il “Womanizer” della situazione come lo era il suo fratellastro “Puck”. Nel frattempo Kurt ha raggiunto Rachel a New York per provare ad alleviare la sua solitudine e ha deciso di riprovare ad entrare alla NYADA nel secondo semestre.
Le anticipazione per il terzo episodio, che andrà in onda negli USA il 27 settembre, Kurt riesce ad ottenere un tirocinio a Vogue.com, lavorando per Isabelle Klempt (interpretata da Sarah Jessica Parker). Nel frattempo alla McKinley High, Blaine si candida contro Brittany e Sam per la carica di Presidente del consiglio studentesco.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑