Gollum
“Lo Hobbit: un viaggio inaspettato” arriverà nelle sale italiane il prossimo 14 dicembre, oggi vediamo due nuove immagini dal film di Peter Jackson rilasciate da E! online.
Il film è apparso anche su Empire, che ha dedicato la copertina alla nuova opera di Peter Jackson. Nel nuovo numero della rivista si parla anche di Bilbo e dell’interpretazione di Martin Freeman. Andy Serkis, che vediamo in una delle foto alle prese con gli shooting e l’alta tecnologia, ha spiegato:
E’ stato perfetto, per Martin, iniziare con una scena in interni tra me e lui. E’ stato utile per lui perché è riuscito a trovare Bilbo all’interno dei confini di una scena relativamente semplice, uno a uno. Ma sono stati dieci giorni difficili. I primi due giorni sembrava che io stessi impersonando un personaggio che avevo interpretato una volta, a causa di tutte le parodie e scherzi che sono stati fatti in questi anni. Tutti quanti ormai conoscevano il personaggio da molto tempo, e io cercavo di ritornare nel cuore emotivo di Gollum, riportarlo davvero in vita.
Su Gollum, invece, ha dichiarato:
Gollum ha vissuto da solo in quella caverna nelle Montagne Nebbiose per qualcosa come 400 anni. Quattrocentoquaranta anni, per la previsione – 60 anni prima del Signore degli Anelli. E’ un po’ più giovane, ma non troppo. Ma soprattutto io sono 12 anni più vecchio, quindi sicuramente non sarà più pimpante!
“Lo Hobbit: un viaggio inaspettato” è stato scritto da Peter Jackson insieme a Guillermo Del Toro, Philippa Boyens, Fran Walsh. Come già detto, la release è stata fissata per il prossimo 14 dicembre, non perdetevi tutte le novità a riguardo. Quella de “Lo Hobbit” potrebbe diventare una trilogia, se vi siete persi il nostro articolo, lo trovate qui: https://www.cinezapping.com/lo-hobbit-di-peter-jackson-potrebbe-presto-diventare-trilogia/
Vi lasciamo alle foto pubblicate da E! e alla copertina di Empire dedicata all’attesissimo kolossal di Peter Jackson, enjoy!
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…