Categories: Video

“Goool!” è al cinema, ecco nuove clip ed immagini

Diretto da Juan Josè Campanella, “Goool!” è un nuovo film d’animazione che trovate nelle sale italiane a partire dal 29 marzo, siete già andati a vederlo?

Il protagonista di questa divertente storia è Amadeo, un ragazzo che è anche il miglior campione di biliardino di sempre e che ha degli amici molto particolari. Non riesce a trovare un valido avversario nel piccolo villaggio in cui vive e non riesce nemmeno a confessare l’amore che prova per la sua amica Laura. A dieci anni di distanza dalla sua sconfitta, “Grosso” torna per vendicarsi di Amadeo ma quest’ultimo dovrà impegnarsi molto per la vittoria, perché il nemico minaccia di portargli via tutte le cose più care, non solo Laura e gli amici ma vuole trasformare il villaggio in un parco a tema.

Il regista Juan Josè Campanella si è laureato alla scuola di Cinema di New York e negli USA ha già vinto due Emmy, infatti ha lavorato prevalentemente a programmi televisivi e serie, nel 2010 è stato premiato con un Oscar per “Il segreto dei suoi occhi”. Il regista ha parlato con grande entusiasmo dell’uscita di “Goool!”, film che lui ritiene sopra le righe e soprattutto una divertente novità:

La nostra intenzione era quella di creare un mondo del tutto unico e originale. Credo che ci siamo riusciti, perché non ho mai visto nulla di simile in nessun altro film. Secondo il mio modesto parere.

GOOOL!

Nel film non mancano numerose citazioni che piaceranno agli adulti, ma il ritmo e l’animazione coinvolgeranno anche i piccoli, quindi “Goool!” si rivolge a tutta la famiglia:

C’è voluto molto lavoro per realizzare questo film, il lavoro di persone di talento, tecnici, creativi… e vorrei che questo fosse apprezzato. Ovviamente, un’animazione moderna deve avere un ritmo adeguato ai bambini, ma questo è un film per tutta la famiglia e quindi deve contenere anche elementi adatti agli adulti. Ci sono gag che solo gli adulti sapranno cogliere, ma naturalmente questo non impedirà ai bambini che guardano il film di divertirsi. Il film è pensato per tutta la famiglia, per un pubblico dai 6 anni in su.

Conosciamo da vicino il protagonista del film e i suoi “colleghi” prima di vedere il trailer ufficiale e le clip, enjoy!

Nome:  Amadeo

Altezza:  180 cm

Ruolo:  Capitano

Segni particolari: coraggioso, timido, ingegnoso, talentuoso

Amadeo ha un dono unico: un innato talento nel biliardino. Timido e insicuro è innamorato della bella Laura ma non riesce a dichiararsi. Quando il suo villaggio e la sua amata sono in pericolo tira fuori gli artigli e lotta come un leone per difendere ciò che ama!

Nome: Grosso 
Ruolo:  centrocampo, ala, portiere, attaccante, goleador… la sua frase celebre è:“mi chiedo perché mi facciano giocare con altre 10 persone” 
Altezza: 195 cm 
Segni particolari: vanitoso, presuntuoso, meschino, egoista,  rancoroso 
  
Viziato ed egoista, Grosso è la star mondiale del calcio e l’antagonista di Amadeo. Non sopporta le sconfitte ed è disposto a commettere qualsiasi scorrettezza pur di ottenere ciò che desidera.

Trailer ufficiale

[jwplayer player=”4″ mediaid=”80706″]

Siamo una squadra fortissima

[jwplayer player=”1″ mediaid=”80707″]

Guardando il film in una delle multisale UCI, e conservando il biglietto dello spettacolo, è possibile partecipare alla seconda fase dell’imperdibile concorso organizzato da Koch Media e UCI Cinemas, con il supporto di QMI (http://www.qmi.it/), che ti darà la possibilità di aggiudicarti dei premi davvero da urlo!

Partecipare all’ iniziativa, attiva dal 29 maggio al 30 giugno 2014, è semplicissimo: basta recarsi in una delle 44 multisale del Circuito UCI per assistere al film Goool!, conservare il biglietto d’ingresso e collegarsi alla sezione dedicata del sito www.goool-film.it/urlailtuogoool. Una volta effettuata la registrazione, se non si è già iscritti dalla prima fase, o l’autenticazione attraverso le credenziali di accesso ricevute nella fase precedente, dovrai solo aspettare e incrociare le dita!

Il 31 luglio verranno estratti i fortunati vincitori che potranno aggiudicarsi i numerosi premi in palio:

· Un soggiorno di una settimana, per tutta la famiglia, in uno degli Italy Family Hotels aderente all’iniziativa
· Un tablet Xperia™ Z2 di Sony (16GB Wi-Fi)
· Un biliardino professionale personalizzato Goool!
· Uno dei 20 buoni Spartoo in palio

sally

Share
Published by
sally
Tags: Goool

Recent Posts

Anticipazioni Un Posto al Sole, il ritorno di Marisa a Napoli scuote tutti: trama stravolta

La soap opera italiana "Un Posto al Sole" continua a catturare l'attenzione del pubblico con…

35 minuti ago

“Mi manchi e..” Maria De Filippi pazza di lui: è successo ad Amici

E' rimasto impresso nei cuori dei fan l'immagine di Maria de Filippi nella recente puntata…

4 ore ago

Tradimento, trame turche: la lettera d’addio prima del suicidio strazia tutti

Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…

6 ore ago

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

10 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

21 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

22 ore ago