Grey's Anatomy" si prepara a volgere al termine e come ormai sappiamo, lo farà co..." />

Grey's Anatomy 10x22: We are never getting back together | CineZapping





Recensioni Derek e Amelia

Published on Maggio 2nd, 2014 | by sally

0

Grey’s Anatomy 10×22: We are never getting back together

Grey’s Anatomy” si prepara a volgere al termine e come ormai sappiamo, lo farà con un lungo addio a Cristina Yang (Sandra Oh), la cardiochirurga che non tornerà nell’undicesima stagione e che nello scorso episodio ha vissuto la delusione per non aver vinto l’Harper Avery.

Da qui in poi ci sono spoiler sul ventiduesimo episodio andato in onda negli USA, intitolato “We are never getting back together”, siete stati avvisati!

All’ospedale di Seattle arrivano due gemelle siamesi che impegnano tutti i chirurghi a partire dal Dr. Shepherd (Patrick Dempsey), che decide di coinvolgere anche la sorella Amelia. Tutti sono impegnati e cercano di salvare entrambe le vite delle sorelle per un’operazione chirurgica senza precedenti.

April (Sarah Drew) e Jackson vedono il loro bambino per la prima volta e decidono di provare a rimettere le cose a posto, lui fa il primo passo avanti decidendo di andare a messa la domenica. Alex (Justin Chambers) è felicissimo del suo nuovo lavoro, mentre Jo (Camilla Luddington) sente la sua mancanza e si trova in difficoltà nel gestire troppi pazienti in una volta. La dottoressa Bailey (Chandra Wilson) ha somministrato la sua cura al bambino-bolla di nascosto dai genitori, i progressi sono stati immediati ma ancora non lo sa nessuno eccetto Stephanie.

Intanto Richard (James Pickens Jr.) è ancora infuriato con Catherine Avery per la mancata vittoria di Cristina e decide di convocare il consiglio dell’ospedale senza Jackson (Jesse Williams) nella speranza di convincere i medici a fare ricorso. Ma nel frattempo Owen (Kevin McKidd) annuncia a Cristina che stanno arrivando delle richieste per lei ed una in particolare da un ospedale di Zurigo che vuole conoscere meglio la sua ricerca.

Derek e Amelia

Derek e Amelia

Dopo lo scetticismo iniziale, la dottoressa Yang decide di prendere il volo per Zurigo, viene accolta con entusiasmo dalla platea, dalla quale spunta Burke (Isaiah Washington). Ricordo di un passato doloroso, Cristina scopre che l’uomo che l’ha abbandonata all’altare è un uomo di grande successo, un dottore stimato che ha un ospedale tutto suo e fondi illimitati per le sue ricerche, che l’hanno portato a creare l’ologramma di un cuore. Con tutti quei mezzi Cristina sa di poter portare la sua ricerca al livello successivo senza intoppi e infatti Burke le propone di rimanere a Zurigo. La cosa che la lascia di stucco, però, è il fatto che lui non la voglia a lavorare alle sue dipendenze ma abbia deciso di cederle il suo posto a tutti gli effetti.

Burke si è sposato ed ha due figli, vuole dedicare la sua vita alla famiglia dopo tanti anni di studi e sacrifici che lo hanno portato a costruire un impero a capo del quale, senza di lui, riuscirebbe ad immaginare solamente Cristina. Quando quest’ultima torna all’aeroporto, c’è Meredith (Ellen Pompeo) ad attenderla e al primo sguardo capisce che l’intenzione dell’amica è quella di iniziare la sua nuova vita in Europa.

Anticipazioni episodio 23

Il prossimo episodio è intitolato “Everything I Try to Do, Nothing Seems to Turn Out Right” è andrà in onda l’8 maggio. Gli specializzandi dell’ospedale di Seattle sono venuti a sapere che uno di loro verrà licenziato e si scatena la tensione tra loro. Meredith parlerà con Amelia, la sorella di Derek, che si aprirà con lei confessandole i motivi per cui è tornata a Seattle decidendo di rimanervi. La dottoressa Bailey dovrà affrontare le conseguenze delle sue decisioni, ci sarà una notizia inaspettata e devastante per la dottoressa Torres.

Riassunto degli episodi precedenti:

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑