Grey's Anatomy", ..." />

Grey's Anatomy 10x11: Man on the moon | CineZapping





Recensioni Dottoressa Bailey

Published on Dicembre 7th, 2013 | by sally

0

Grey’s Anatomy 10×11: Man on the moon

E’ andato in onda l’undicesimo episodio della decima stagione di “Grey’s Anatomy“, intitolato “Man on the moon“, che segna il ritorno del padre di Alex e racconta dei preparativi per le nozze di April.

Noi vi parleremo dell’episodio e di tutto quello che è successo e potrebbe succedere nei prossimi, quindi se non avete ancora visto nulla siete stati avvisati: è tempo di spoiler!

April (Sarah Drew) lavora sodo ma nel frattempo è presa dai preparativi per le sue nozze con Matthew (Justin Bruening); la dottoressa non sembra ancora del tutto convinta, traballa ancora quando vede Jackson (Jesse Williams) e in più deve affrontare la presenza delle sue tre invadenti sorelle, che si intrufoleranno anche nel suo ambiente di lavoro facendole fare magre figure e trattandola come il “brutto anatroccolo” che pensavano fosse quando viveva ancora con loro nella fattoria. Jackson e Matthew dovranno salvare un uomo in via di soffocamento, tra i due ci sarà grande rivalità e Jackson farà di tutto per sminuire il lavoro di Matthew, senza il quale l’uomo non si sarebbe salvato. April intanto non sopporta più le sue sorelle si lascia andare ad uno sfogo inaspettato per il suo carattere, “licenziandole” dal loro ruolo di damigelle d’onore.

Grey's Anatomy 10x11

Grey’s Anatomy 10×11

Cristina (Sandra Oh) ha iniziato una relazione con Shane (Gaius Charles), una storia molto passionale che però ha cambiato il comportamento dello specializzando, diventato particolarmente aggressivo nei confronti di Meredith (Ellen Pompeo). Cristina e Shane si preparano ad applicare la loro tecnica sperimentale sul piccolo Nathan, mentre Meredith è alle prese con la sua sperimentazione e impianterà la sua prima vena porta in una pecora. Non tutto andrà come sperato, ma Meredith è più intenzionata che mai a continuare il suo lavoro e a migliorarlo.

Anche il Dr. Shepherd (Patrick Dempsey) porta avanti i suoi progetti, affiancato da Callie (Sara Ramirez), che però pensa troppo alla sua storia d’amore con Arizona (Jessica Capshaw). Leah (Tessa Ferrer) spera ancora che tra loro possa finire definitivamente e Arizona possa tornare da lei, ma finalmente Callie decide di lasciare da parte tutti i discorsi e le paranoie e buttarsi a capofitto in un nuovo inizio.

La Dottoressa Bailey

La Dottoressa Bailey

La dottoressa Bailey (Chandra Wilson) continua a non voler ammettere il suo problema, il suo disturbo ossessivo-compulsivo non le permette di tornare in sala operatoria ed è perennemente monitorata dalla psichiatra, che la mette alla prova. Solo Richard (James Pickens Jr.), in via di guarigione ed ormai dimesso come paziente, riuscirà ad avvicinarsi a lei, a farla ragionare e a convincerla a prendere le sue medicine.

Jo (Camilla Luddington) dovrà occuparsi di un vecchio paziente, il padre di Alex (Justin Chambers), che sta soffrendo molto nel tentativo di disintossicarsi. La sua decisione è arrivata dopo l’ultimo scontro con Alex, che ha riconosciuto solo dopo averlo visto infuriarsi. L’uomo vuole diventare una persona migliore, ma Alex non riesce ancora ad accettarlo nuovamente nella sua vita.

Riassunto degli episodi precedenti

Tags: , , , , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑