Grey's Anatomy" è ..." /> Grey's Anatomy 10x20: Go it alone | CineZapping





Recensioni Greys Anatomy

Published on Aprile 19th, 2014 | by sally

0

Grey’s Anatomy 10×20: Go it alone

La protagonista indiscussi di questi ultimi episodi di “Grey’s Anatomy” è Sandra Oh nei panni di Cristina Yang, che non vedremo più nell’undicesima stagione.

Il ventesimo episodio della decima stagione della serie creata da Shonda Rhimes è intitolato “Go it alone” e finalmente scopriamo se Cristina vincerà o meno l’ambito premio Harper-Avery.

E a proposito di Avery, Jackson (Jesse Williams) e April (Sarah Drew) sono già ai ferri corti, perché lui non sembra capire a fondo l’importanza della fede per la neo-moglie. La discussione tra i due degenera al punto che April decide di lasciare casa, chiedendo ospitalità a Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw).

April - Grey's Anatomy

April – Grey’s Anatomy

Queste ultime stanno decidendo il da farsi per diventare nuovamente mamme: nonostante Arizona abbia detto alla compagna di essere d’accordo sull’avere un altro figlio, un fratellino o una sorellina per la loro bimba, non intende portarlo in grembo, ma chiede a Callie di portare avanti una seconda gravidanza.

Derek (Patrick Dempsey) è in crisi, il lavoro da fare è sempre di più e il neurochirurgo deve dividersi tra gli impegni presi con la Casa Bianca e la sua famiglia. Meredith (Ellen Pompeo) gli chiede di badare ai bambini quando Richard (James Pickens Jr.) la trattiene in ospedale, ma nè lui nè lei andranno a prenderli all’asilo, ci penseranno Callie e Arizona, ma va trovata una soluzione anche a questo problema, perché nessuno dei due medici è intenzionato a rinunciare alla propria carriera.

Cristina si prepara ad andare alla cerimonia di premiazione dell’Harper Avery, cerca di mantenere una calma apparente e rifiuta la possibilità che Owen (Kevin McKidd) la accompagni a Boston. Una volta arrivata, in mezzo a tutti i dottori che si complimentano con lei, Cristina tira un sospiro di sollievo nello scoprire che sia Owen ch Meredith non hanno ascoltato le sue parole e sono andati a farle compagnia. E per fortuna, c’è da aggiungere, perché con sommo stupore Cristina scopre di non essere lei la vincitrice del premio.

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy

Anticipazioni episodio 21

Il prossimo episodio è intitolato “A change of heart” e vedrà tornare a Seattle Amelia, la sorella di Derek, a mettere un po’ di scompiglio nella vita del fratello e di Meredith. Richard andrà a Boston per raggiungere la dottoressa Catherine, mentre la dottoressa Bailey rimarrà ancorata alle sue ricerche, senza riuscire a trovare una soluzione, per poi arrivare a prendere una decisione molto rischiosa. Jackson, dall’alto del suo ruolo, dovrà dare una notizia scomoda ai suoi colleghi…

Riassunto degli episodi precedenti:

Tags: , , , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑