Grey's Anatomy", i..." />

Grey's Anatomy 10x21: Change of heart | CineZapping





Recensioni

Published on 26 Aprile, 2014 | by sally

0

Grey’s Anatomy 10×21: Change of heart

Siamo arrivati al ventunesimo episodio della decima stagione di “Grey’s Anatomy“, intitolato “Change of Heart”.

Al centro dell’attenzione è quasi sempre Cristina Yang (Sandra Oh), alla quale verranno dedicati gli ultimi episodi prima del suo addio definitivo dopo dieci stagioni consecutive. Ma scopriamo cos’è successo in questo episodio, che alla dottoressa Yang ha dato del filo da torcere…

Ormai sappiamo bene che Cristina non è riuscita a vincere il premio Harper-Avery, la cosa ha lasciato tutti di stucco, perché era lei la candidata più papabile. Owen (Kevin McKidd) e Meredith (Ellen Pompeo) sono tornati da Boston senza di lei, che ha preso del tempo per pensare a quanto successo. Al suo ritorno a Seattle, Meredith scopre che è tornata in città Amelia, la sorella di Derek (Patrick Dempsey). Lui ha approfittato di questa visita a sorpresa per lasciarle i bambini e passare tutto il tempo possibile con Meredith in ospedale. Amelia sta per sposarsi ed è tornata sia perché è andata in confusione sia per testare se è portata per la vita da moglie e mamma… dopo una giornata con i figli del fratello però non è tanto sicura di voler essere così.

Grey's Anatomy

Amelia

Cristina torna in ospedale ma i suoi pazienti sono in crisi, i tre fratelli malati sono in condizioni sempre più gravi e sono necessari due trapianti. La dottoressa Yang dovrà quindi prendere una decisione importantissima: dopo delle complicazioni durante il primo trapianto si ritrova a dover scegliere a chi dare il cuore, optando per chi è in grado di reggerlo senza danneggiarlo e sperando di poter trovare un’altra soluzione per la sorella. Le cose non vanno come sperato, una delle sorelle purtroppo muore in sala operatoria.

Anche la dottoressa Bailey (Chandra Wilson) ha i suoi bei problemi, i genitori del bambino che vive isolato decidono di interrompere la sperimentazione, mettendola definitivamente a rischio. Jackson (Jesse Williams) è in agguato, perché la fondazione Harper-Avery vuole tagliare tutte le sperimentazioni che non stanno fruttando. Il suo rapporto con April (Sarah Drew) è ancora piuttosto instabile, lei non è ancora tornata a casa ma tenta il riavvicinamento e alla fine, dopo l’ennesima discussone, gli confessa di essere incinta.

Grey's Anatomy 10x21

Grey’s Anatomy 10×21

Alex (Justin Chambers) deve confessare ad Arizona (Jessica Capshaw) la sua intenzione di lasciare l’ospedale per andare a lavorare nella clinica privata, ora che la sua borsa di studio sta finendo. Il dr. Webber (James Pickens Jr.) nel frattempo è volato a Boston per incontrare Catherine. Sperava di poter festeggiare la vittoria di Cristina ma scopre che in realtà la Yang non avrebbe mai potuto vincere a causa del legame tra la fondazione e l’ospedale in cui lavora. Catherine avvia una discussione che mette a repentaglio la sua storia con Richard, che le confessa di essere andato a Boston per chiederle di sposarlo.

Anticipazioni episodio 22

Cristina sarà la protagonista indiscussa del finale di stagione, restano ancora alcuni episodi e pare che nel prossimo vedremo tornare il dr. Burke. Il titolo del prossimo episodio di “Grey’s Anatomy” è “We are Never Ever Getting Back Together“, Cristina chiederà aiuto a Meredith per capire cosa fare del suo futuro e soprattutto se rimanere a Seattle. Amelia è rimasta a casa di Derek e Meredith e si mette a lavorare insieme al fratello sul caso di due sorelle siamesi.

Riassunto degli episodi precedenti:

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑