Grey's Anatomy", partita..." />

Grey's Anatomy 10x03: Everybody's Crying | CineZapping





Recensioni greys anatomy

Published on Ottobre 5th, 2013 | by sally

0

Grey’s Anatomy 10×03: Everybody’s Crying

Siamo arrivati al terzo episodio della decima stagione di “Grey’s Anatomy“, partita con un doppio appuntamento e che ha in programma il quarto, “Puttin’ on the Ritz“, per il prossimo 10 ottobre 2013.

Chi non ha ancora visto la quarta puntata del medical drama più seguito non prosegua nella lettura, qualche spoiler è inevitabile e forniremo anche qualche anticipazione del quarto atteso episodio. Intanto, per chi fosse rimasto indietro, la nona stagione sta andando in onda in chiaro su La7.

Nel terzo episodio di “Grey’s Anatomy”, intitolato “Everybody’s Crying“, Meredith (Ellen Pompeo) ha fatto ritorno a casa, lasciando Richard (James Pickens Jr.) in ospedale dopo l’operazione in condizioni ancora piuttosto gravi, nelle mani della Bailey (Chandra Wilson). Nel secondo episodio, “I Want You With Me“, abbiamo assistito alla morte di Heather Brooks (Tina Majorino), tutti i suoi compagni sono ancora scossi ma si devono preparare ad affrontare l’esame, lo stress a cui sono sottoposti impedisce ad Alex (Justin Chambers) e Jo (Camilla Luddington) di portare la loro relazione al livello successivo. I due la vivono in maniera abbastanza tesa perché non sono riusciti a trovare ancora il loro momento di intimità, mentre la schivano in tutti i modi Cristina (Sandra Oh) e Owen (Kevin McKidd), che decidono, anche se titubanti, di provare a conoscere nuove persone. Intanto Owen è preoccupato per il futuro dell’ospedale dopo il disastro provocato dalla tempesta e decide di riunire di forza il consiglio, nonostante i medici siano alle prese con i loro problemi personali, per prendere in mano la situazione, con l’aiuto di Jackson (Jesse Williams). Quest’ultimo aiuta April (Sarah Drew) a scoprire i risultati dei suoi esami e quando lei viene a sapere che non c’è nulla di cui preoccuparsi, spera di poter festeggiare con lui, ma ormai le cose non sono più come prima e lei deve affrontare il suo destino, ha deciso di sposare Matthew (Justin Bruening).

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy

In casa Shepherd la situazione è insostenibile, Cristina e Callie (Sara Ramirez) si sono trasferite lì, con le bambine non si riesce più a dormire ma Meredith (Ellen Pompeo) decide di tornare in ospedale per occuparsi di Richard, arrabbiato con lei perché non lo ha lasciato morire quando sarebbe stato opportuno. Arizona (Jessica Capshaw) tenta di recuperare la storia con Callie con un nuovo look e con una terapia di coppia che però a Callie non va giù, non riesce a dimenticare il tradimento, anche tra loro le cose non stanno più come prima.

Con il quarto episodio, “Grey’s Anatomy” festeggia il traguardo delle 200 puntate: Meredith tornerà al lavoro dopo la maternità e si terrà il gala di raccolta fondi per sistemare l’ospedale dopo il disastro creato dalla tempesta. Sarà una puntata decisiva per alcune coppie, scopriremo cosa ne sarà di Callie e Arizona e soprattutto di Cristina e Owen. Su questi ultimi due c’è poco da sperare, perché sappiamo già che Sandra Oh lascerà comunque la serie a fine stagione, mentre potremmo vedere April convolare a nozze.

Riassunto degli episodi precedenti:

10×01-02: Seal Our Fate, I Want You With Me

Tags: , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑