Grey's Anatomy" entra nel vivo, arrivata all'ottavo episodio di questa decima stag..." />

Grey's Anatomy 10x08: Two Against One | CineZapping





Recensioni greys anatomy

Published on Novembre 10th, 2013 | by sally

0

Grey’s Anatomy 10×08: Two Against One

Grey’s Anatomy” entra nel vivo, arrivata all’ottavo episodio di questa decima stagione, la serie ha ormai delineato i nuovi rapporti tra i personaggi, ma la loro evoluzione è del tutto incerta, sappiamo bene che Shonda Rhimes è sempre capace di sorprendere.

Episodio un po’ cupo e negativo, quello intitolato “Two Against one“, in cui apparentemente non si smuove nulla ma se si guarda con occhio più critico, ecco che le carte in tavola sono ormai scoperte.

Il rapporto tra Meredith (Ellen Pompeo) e Cristina (Sandra Oh) sta degenerando sempre più rapidamente: la prima ha apportato un’innovazione non da poco in ospedale dopo l’acquisto di una stampante 3D. La seconda ha bisogno dello stesso strumento per salvare un suo paziente e, dopo essere stata convinta da Shane (Gaius Charles) dell’indispensabilità della macchina, decide di mettersi contro Meredith e di interrompere il suo progetto per dare vita al suo. Nel frattempo Meredith dovrà scontrarsi anche in sala operatoria con Alex (Justin Chambers) che si oppone alle sue scelte chirurgiche, l’unico a supportarla in tutto e per tutto è Derek (Patrick Dempsey), che nel frattempo oltre a dedicarsi alla famiglia pensa alla ricerca e decide di aiutare Jackson (Jesse Williams) ad essere un buon insegnante per gli specializzandi.

April e Matthew

April e Matthew

Richard Webber (James Pickens Jr.) dopo l’emergenza della sua vicina di stanza, decide di alzarsi finalmente dal letto. Owen (Kevin McKidd) tenta di fare assumere la sua nuova ragazza, Emma, in ospedale sottoponendola ad un colloquio con Callie (Sara Ramirez), la quale si rivelerà fin troppo invadente. Alla fine Emma sceglierà comunque di non accettare il posto per paura di rovinare la sua relazione con Owen.

Arizona (Jessica Capshaw) si è definitivamente allontanata dall’ex moglie e con sempre meno titubanza si avvicina a Leah (Tessa Ferrer). La dottoressa Bailey (Chandra Wilson) è rimasta sconvolta dal ritorno di Ben (Jason George) e non riesce più a comportarsi normalmente, è in preda a delle manie di controllo che fanno preoccupare chi è intorno a lei.

April (Sarah Drew) e Matt (Justin Burening) sono arrivati ad un punto decisivo della loro relazione: i due avevano deciso di rimanere casti fino alla prima notte di nozze, ma Matt sa bene che April non è più vergine e la cosa lo lascia ancora spiazzato, per cui decide di interrompere la sua promessa per unirsi a lei prima del matrimonio. Ma sarà proprio April ad opporre resistenza, nonostante i dubbi iniziali, per evitare che Matthew si possa sentire in colpa dopo aver infranto il suo “voto”.

Riassunto degli episodi precedenti

Tags: , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑