Grey's Anatomy" che ha lasciato i fan in sospeso sul ..." />

Grey's Anatomy 10x13: Take it back | CineZapping





Recensioni

Published on 6 Marzo, 2014 | by sally

0

Grey’s Anatomy 10×13: Take it back

E’ durata un po’ la pausa di “Grey’s Anatomy” che ha lasciato i fan in sospeso sul matrimonio di April Kepner (Sarah Drew) che, pronta a sposare Matthew, si è ritrovata davanti Jackson (Jesse Williams) intento a dichiarare il suo amore davanti a tutti.

Come sarà andata a finire? Ce lo rivela l’episodio “Take it back“, che ovviamente ruota attorno a questo ma anche alle altre coppie, più o meno in crisi. April alla fine ha scelto di scappare con Jackson, non senza timori e rimorsi per aver lasciato il suo quasi-marito sull’altare. Ma sappiamo tutti molto bene che l’amore per Jackson era stato soffocato e non era mai svanito.

Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey) sono un po’ tesi da quando lui ha ricevuto la telefonata del Presidente degli Stati Uniti. Il celebre neurochirurgo ha dovuto incontrare anche alcuni operatori della Casa Bianca e ha scoperto che sapevano davvero tutto di lui, anche un dettaglio proveniente dal suo passato: al liceo durante un evento sportivo Derek ha avuto una colluttazione piuttosto violenta con uno dei compagni, rimasto paralizzato. Da allora il medico ogni mese gli ha mandato dei soldi per alleviare i suoi sensi di colpa, ma non lo aveva raccontato a nessuno prima d’ora, nemmeno alla moglie.

April Kepner

April Kepner

Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw) sono ancora in crisi, il loro rapporto non si è del tutto stabilizzato e dopo le nozze di April, Arizona è pronta a dire addio alla compagna e decide di prendere una casa tutta per sé. Dopo averne parlato con calma e facendo chiarezza, le due decidono di cambiare la loro vita, passare in una casa più grande e provare a mantenere stabile la loro famiglia.

Owen (Kevin McKidd) è infuriato con Shane (Gaius Charles) e continua a punirlo per quello che ha fatto, non tanto per il suo gesto, più che altro per aver scoperto della sua relazione con Cristina (Sandra Oh). La dottoressa Bailey (Chandra Wilson) decide finalmente di aprirsi con Ben e di comunicargli tutta la sua delusione per aver abbandonato la specializzazione, Ben le confessa di non aver mai voluto abbandonare la chirurgia e di essere tornato solo per lei e per mantenere unita la famiglia. Alla fine tutto si risolverà, Ben prenderà posto tra gli specializzandi, sostituendo la defunta Heather Brooks (Tina Majorino).

Alex (Justin Chambers) dovrà fare i conti con la morte del padre: contatta la sua nuova famiglia ma scopre che anche loro lo odiano, così il medico cerca di rendere meno difficili gli ultimi momenti della vita di suo padre, cercando di pensare solo alle poche cose positive che gli sono rimaste.

Per concludere, tornando ad April e Jackson, scopriamo che i due alla fine sono convolati a nozze e sono andati a vivere insieme, ma hanno mantenuto il segreto tra i colleghi, visto l’imbarazzo che li circonda nell’ambiente di lavoro, ma ben presto la cosa verrà fuori.

Riassunto degli episodi precedenti:

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑