Grey's Anatomy" Grey's Anatomy 10x14: You Got To Hide Your Love Away | CineZapping





Recensioni

Published on 8 Marzo, 2014 | by sally

0

Grey’s Anatomy 10×14: You Got To Hide Your Love Away

Ieri abbiamo parlato di “Grey’s Anatomyperché è stato annunciato il ritorno del Dr. Burke, che sarà un personaggio fondamentale per l’addio definitivo di Cristina Yang (Sandra Oh), ma intanto la dottoressa sta seguendo un altro percorso che riserva qualche colpo di scena.

Nell’episodio “You Got To Hide Your Love Away” vediamo che Owen (Kevin McKidd) dopo aver ricevuto una denuncia anonima da parte di uno degli specializzandi, decide di vietare i rapporti di coppia tra i medici dell’ospedale, salvo quelli già nati e sfociati in matrimonio. Questo mette in seria difficoltà Jo (Camilla Luddington) e Karev (Justin Chambers), che decidono di mettere in scena una lite per sensibilizzare Owen e Richard (James Pickens Jr.).

Nel frattempo April (Sarah Drew) e Jackson (Jesse Williams) continuano a tenere nascosto il loro matrimonio ma non potranno portare la cosa avanti a lungo, perché verranno scoperti da Jo e Karev e poi decideranno di ammetterlo davanti a tutti i membri del consiglio.

Ellen Pompeo e Sandra Oh

Ellen Pompeo e Sandra Oh

Callie (Sara Ramirez), entusiasta dell’acquisto della nuova casa e dell’inizio della nuova vita con Arizona (Jessica Capshaw), decide di regalare un anello di fidanzamento alla compagna, che lo mostra fiera in giro per l’ospedale. Tra loro le cose sembrano essere ritornate come prima, mentre vacilla la relazione tra Derek (Patrick Dempsey) e Meredith (Ellen Pompeo), che non sopporta l’idea di dover rinunciare a migliorare sempre di più la sua carriera e di doversi sacrificare interamente solo perché Derek è stato contattato dalla Casa Bianca. Quando il Presidente lo convocherà per un colloquio direttamente a Washington, Meredith invita Cristina a casa per bere e parlare un po’. Cristina ha appena scoperto che Owen vuole andare a convivere con Emma (Marguerite Moreau) e sente che questo segna la fine della sua relazione una volta per tutte, senza possibilità di ritorno. Derek torna prima del previsto e Cristina, ormai ubriaca, decide di portare una bottiglia di vino a Owen per festeggiare l’inizio della sua nuova vita. I due finiranno a letto insieme, il giorno dopo Owen deciderà di lasciare Emma dopo averle promesso di voler mettere su famiglia con lei. Confuso e infelice, il dottor Hunt ha perso definitivamente il controllo della sua vita.

Riassunto degli episodi precedenti:

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑